Autore |
Discussione  |
lezy
Utente Medio

Città: prov.milano est
164 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2011 : 16:55:11
|
ho tentato di salvare il fanalino con stucco e spruzzata di vernice... per il momento lo tengo cosi' poi se ne salta fuori uno... Immagine:
 64,9 KB
Immagine:
 [size=1] 55,2 KB[/size=1
|
 |
|
lezy
Utente Medio

164 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2011 : 17:04:32
|
veniamo al clacson: il disco interno presenta delle ruvidita' come lo pulisco? posso farlo zincare oppure lo spazzolo e gli do'una verniciata con l'alluminio?
Immagine:
 55,97 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 21:06:17
|
Il fanel post anche solo corpo per GL riprodotto in metallo e siglato SIEM, perecio bello, anzi perfetto e nuovo da....
lo sò che non si può dire, ma in fiera a Sora ne ho preso uno....
RESTAUROLANDIA ce l'ha!!! Costa pure meno di quelli usati mezzi farlocchi...
ne vale la pena dai retta, visto e toccato con mano.... prendilo completo e poi se non sai come ringraziarmi spediscimi il vetrino del tuo che lo reciclo su base zama originale eper gL con vetrino rotto.. ah dimenticavo il trasparente del fanale post completo SIEM repro è schifosamente identico al tuo SIEM originale, una rtoba che se li confronti rimani basito....
ripeto prendilo intero e completo di trasparente... nel caso il vecchio me lo spedisci e ti pago.
Sembra nulla questa dritta...
ma sò di cosa si parla come ci sei rimasto vedendo quel fanalino fuso ed anche cosa hai cercato sulla baia... lasciali perdere e punta dritto dove ti ho indirizzato. |
pugnodidadi |
 |
|
lezy
Utente Medio

164 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 17:12:03
|
restaurolandia mi ha appena sparato 80euri... preferisco il mio.... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 21:40:02
|
e credi siano tanti???
usati quei fanalini che fanno skifo volano sui 130 euro.... e non si trovano!
vabbè almeno sai dove trovarlo un domani...
che conosco bene i ricambi le vespe ed i vespisti...
ed una GL non è tale se non ha il suo bel fanale al posteriore!
Dico ma lo sai quanto mi è costato il fanale ant a trapèzio SIEM originale!!!!
e credi che mi sia pentito?
valuta bene... che una GL si chiama Gran Lusso con ragione, mica è la solita VNB con il fanale in tinta!
La mia dritta rimane tale... chi si è dannato per anni alla ricerca di quel fanale post nelle fiere, capirà ed apprezzerà.
INTANTO.... PRESO QUELLO DELLA GT... fattura ottima, sputato tale e quale all'originale... basta bosatta!
IL PREZZO DEL LUSSO. |
pugnodidadi |
 |
|
lezy
Utente Medio

164 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2011 : 00:51:27
|
poeta non metto in dubbio il valore del fanale gl... ma concretamente tra un pezzo ed un altro mi sta venendo fuori una cifra impegnativa questo restauro , resta che quello di restaurolandia e' praticamente identico a quello originale... magari a lavori finiti ci rifaccio un pensierino ;) |
 |
|
lezy
Utente Medio

164 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2011 : 01:06:33
|
statore Immagine:
 88,56 KB
Immagine:
 71,83 KB |
 |
|
lezy
Utente Medio

164 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 17:09:56
|
lacrime... Immagine:
 104,76 KB |
 |
|
lezy
Utente Medio

164 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 21:37:31
|
bordoscudo e logo piaggio..
Immagine:
 66,83 KB |
 |
|
lezy
Utente Medio

164 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 21:44:23
|
veniamo ora al motore , ho dovuto impazzire un po'per aprirlo causa ultimo prigioniero che lo teneva chiuso...
Immagine:
 105 KB
|
 |
|
lezy
Utente Medio

164 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 21:49:47
|
ho dovuto trapanare per farla cedere...
Immagine:
 109,02 KB
Immagine:
 99,49 KB |
 |
|
Claudio487
Utente Medio

Prov.: Lecce
397 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 08:33:31
|
Ciao e complimenti per il lavoro che stai facendo. Puoi dirmi dove hai preso il bordoscudo il il logo Piaggio??? |
VESPA PENSIERO |
 |
|
lezy
Utente Medio

164 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 17:47:43
|
| Claudio487 ha scritto:
Ciao e complimenti per il lavoro che stai facendo. Puoi dirmi dove hai preso il bordoscudo il il logo Piaggio???
|
il logo piaggio lo trovi in qualsiasi rivenditore online per il bordo scudo prendilo solo da p@scoli, costicchia rispetto alla concorrenza ma poi gli altri non montano bene o fai una fatica per metterlo... io infatti l'ho preso a novegro pagato la meta'ma me ne pento amaramente... |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 21:57:21
|
Bel lavoro lezy. Una domanda...hai sostituito i fili dello statore? S si quali hai usato? Normali o in silicone per alte temperature? E il rosso e il giallo nel condensatore come li hai infilati?
..sto revisionando quello del gt che è ugual e ho questi dubbi.
Grazie, ciao.
ps- se intanto vuoi il fanale post bosatta nuovo (finchè non trovi un siem d'occasione) io lo avrei da dartelo. Lo scambio con qualsiasi sciocchezza, cosi' risparmi un po' intanto... |
 |
 |
|
lezy
Utente Medio

164 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 17:12:26
|
x lo statore ho usato fili normali che avevo in casa, i fili che escono dal condensatore fortunatamente erano gia' attaccati...diversamente avrei dovuto saldarli a stagno... grazie visionario per l'offerta ma preferisco tenere il mio...anche se messo male  |
 |
|
Discussione  |
|