poeta
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Prov.: Roma
Città: roma
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Inserito il - 10/06/2010 : 09:45:35
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lascia perdere la CORSA...e piuttosto butta via quel DR! I 100Km/h non sono alla portata del DR mai!
Se non spendevi denaro in rettifica, potevi comprarti un bel POLINI 102 nuovo. rapporto della 90 dente elicoidale senza parastrappi (per veri maci), frizione originale olio SAE 30 (lasciate perdere l'80/90 è un ripiego!), molla dorata primavera, marmitta siluro sito, carburo 19-19 con filtro AIRBOX POLINI od ORIGINALE, getto max a seconda dei casi da 82 a 86, valvola sul carter pompa allungata verso il basso di circa 1 cm, albero MAZZUCCHELLI ANTICIPATO (c'è anche la versione strafiga Racing) corsa regolare, travasi base cilindro raccordati ai carter... eccolo il motore da 100Km/H, pure bello corto ed inviperito!
C'è poi spazio in futuro per un 24-24 settato POLINI e una bella marma racing, volendo da aggiungere in futuro senza troppa fatica (che già è tutto raccordato e quindi li tiene), allora....
b'hè in verità di 100 simili ce ne sono pochini, girano forte, non dico però vadano più veloci dei 100 all'ora, ma cavolo sono di quei motorelli su small che Ti mettono GIUDIZIO!
se lo POTENZI in secondo STEP con 24 e marma Racing, opta per coperture DUNLOP Fr22 mis 90/90 e frizione DRT per small, costosa ma è l'unica se vuoi funzioni bene con quasi 10cv di potenza!
Sembrano pochi a parole... ma il 102 POLINI come il MITICO 130 e il 75cc sono motori famosi per la loro generosità!
BUTTA quel DR è buono solo per gli amici... |
pugnodidadi |
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