Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 210 athena
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 210 athena
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 01:27:55  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ciao a tutti.. siccome oggi faccio gli anni volevo farmi questo regalo

http://www.castiglione-racingparts.it/scheda.asp?id=6581

sono soldi buttati per montarlo p&p????

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

331 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 01:38:02  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
e la testa?
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 01:39:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
se proprio vuoi farti un regalo del genere acquista il polini 208 che è moooolto più affidabile

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 01:39:37  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non so,secondo te riesco ad adattare l'originale?? se no ne trovo una di un 210...

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 01:40:36  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
e come fai a sapere che è moooolto più affidabile??

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 01:45:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
questo qui è il polini 210 diamtero 68 costa un botto ma per affidabilità e prestazioni è una bomba http://www.polini.com/catalogo/it/risultato.php?op=po&id=137&modello=961&marca=46&ccmin=200&ccmax=400&from=camamo

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 01:48:51  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io non volevo aprire i carter ma montarlo p&p. se il polini 208 lo monto senza raccordare i travasi altro che affidabile... se finisco il rodaggio è tanto.

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 02:06:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
se domandi qui sul forum o fai ricerche vedrai che tanti utenti ne parlano bene della polini ci sarà un motivo non ti pare?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 09:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Basta un foro al filtro e il getto da 120 per il 210 P&Play...

il 175 non si DEVE montare P&Play perchè ha travasi enormi, am il 210... polini ha i classici tarvasi alti sul cilindro (quindi solo un piccolo tarvaso alla base, e incredibilmente puà essere montatto P&Play al contarrio pressochè di TUTTA la gamma cilindri POLINI!!!!

E' insomma l'unico P&Play possibile per Vespa il 208 POLINI !

Assurdo, che il cilindro più grande della gamma possa essere montato sulla P200E, ma vero.

E' poi molto robusto, serve solo PADELLINO SVUOTATO e GETTO MAX da 120, foro sotto al filtro da 5mm poi dico dove, già così ha prestazioni di rilievo.

E' però molto costoso.

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 11:37:33  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
e nessuno sa niente dell'athena?? costa solamente 130€!!!!

carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

331 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 11:52:03  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
Cavolo ma i prezzi di castiglione sono uno spettacolo!!

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 12:17:34  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
hai visto che roba!! ci sono capitato per caso in quel sito ma non conosco questa ditta.. però quel cilindro mi attira troppo.. da quello che leggo in giro si può montare p&p ed ha 9 travasi.. dovrebbe andare bene.. ha anche 2 fasce!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 13:01:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la solita merd@ da montare al posto dell'originale per risparmiare....

NULLA a che vedere con il POLINI o un bel Malossi alu da 213cc, diciamo il solito simil Olympia o Dr buttato lì.... lo consiglio solo se hai grippato e non hai il cilindro...

ma POLINI tutta la vita di certo.

pugnodidadi

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 14:16:35  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
non sono così convinto che quel cilindro athena faccia poi così schifo come dite!

Sinceramente non do pareri, perchè non lo conosco bene, mai montati a dire il vero di quel tipo.

Però basti pensare che comunque anche su kit di elaborazione tipo Ciao e company, i cilindri athena sono tra i migliori, con travaserie di derivazione (o comunque praticamente identiche) agli zirri...

per quel prezzo io lo proverei. Di certo prima di montarlo (non farei la cazzata di metterlo p&p, comunque ognuno faccia quel che crede) controlla preventivamente le tolleranze tra canna e pistone

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 14:53:23  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
il cilindro lo portere comunque in rettifica per adattare la testa al cilindro stesso e per far controllare la tolleranza. però non riesco a trovare foto dalla canna del cilindro per vedere come sono fatti questi travasi.. tu cosa mi consigli?? io sarei molto tentato ad acquistarlo, solo che non volevo aprire i carter per raccordare i travasi e questo cilindro sembra che si possa montare senza raccordare!!!!!

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 14:54:24  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
il cilindro lo portere comunque in rettifica per adattare la testa al cilindro stesso e per far controllare la tolleranza. però non riesco a trovare foto dalla canna del cilindro per vedere come sono fatti questi travasi.. tu cosa mi consigli?? io sarei molto tentato ad acquistarlo, solo che non volevo aprire i carter per raccordare i travasi e questo cilindro sembra che si possa montare senza raccordare!!!!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever