Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - telaio vespa primavera
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 telaio vespa primavera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: bagheria

2 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 12:21:44  Mostra Profilo Invia a marco un Messaggio Privato
salve mi chiamo marco è sono un nuovo iscritto.da sempre sono stato un appassionato di vespe in particolare la 50 special che è stato il mio primo amore ed in seguito vari modelli. adesso dopo circa 20 anni mi è ritornato il pallino della vespa. nei vari anni ne ho aquistati vari modelli.circa un mese fa tramite un amico ho trovato un talaio dela vespa 125 primavera et3, il telaio risulta non immatricolato perchè allora quando è stato aquistato è stato preso come ricambio forse per sostituzione telalio incidentato. prima di rimetterlo volevo sapere visto che è senza punzonatura del numero di telaio (trattasi di telaio vergine)se è possibile immatricolarlo, se no datemi qualche dritta per rimetterlo in strada,come ricambi ho tutto. certo che mi possiate aiutare vi auguro buona giornate e viva le vespa ciao

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 12:27:06  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
hai sbagliato sezione...

cmq se hai i documenti di questa vespa, ripunzoni il telaio col numero di matricola che c'è sul libretto e poi la reimmatricoli...

se non hai ne libretto ne targa sei nella mierda
cmq c'è una nuova legge che permette di reimmatricolare i mezzi d'epoca con più facilità... informati alla motorizzazione...
Torna all'inizio della Pagina

marco
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: bagheria

2 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 12:29:53  Mostra Profilo Invia a marco un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

hai sbagliato sezione...

cmq se hai i documenti di questa vespa, ripunzoni il telaio col numero di matricola che c'� sul libretto e poi la reimmatricoli...

cmq c'� una nuova legge che permette di reimmatricolare i mezzi d'epoca con pi� facilit�... informati alla motorizzazione...
salve ti ringrazio per la risposta ma purtroppo non sono pratico di forum in quale sezione devo scrivere? mciao

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 12:33:47  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
marco ha scritto:

djgonz ha scritto:

hai sbagliato sezione...

cmq se hai i documenti di questa vespa, ripunzoni il telaio col numero di matricola che c'� sul libretto e poi la reimmatricoli...

cmq c'� una nuova legge che permette di reimmatricolare i mezzi d'epoca con pi� facilit�... informati alla motorizzazione...
salve ti ringrazio per la risposta ma purtroppo non sono pratico di forum in quale sezione devo scrivere? mciao

sei nuovo è normale, tranquillo...
ci penserà un moderatore a spostare la discussione...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever