Autore |
Discussione  |
|
audi a6
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
121 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 16:03:01
|
Salve a tutti, ho appena acquistato una 50 special del 1979 e vorrei fare un elaborazione "leggera" Polini 102 0 110, dell'orto 19,campana 22/63 siluro polini o simili.. 3 dischi + molla primavera, L'abbinamento e'considerato(salvo smentite) valido da numerose FAQ (accetto consigli),all'apertura del blocco farei sostituire cuscinetti e guarnizioni varie. Ora vi chiedo: nella zona di Bologna un istallatore affidabile e competente ..? Grazie e, buoni Km a tutti ! Saluti Fabrizio
|
|
carletto93
Utente Medio

Prov.: Ferrara
Città: ferrara
331 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 17:12:17
|
http://www.vesp4time.it/ guarda questo sito, dovrebbe essere un bravo mecca la configurazione va bene! Se devi usarla parecchio sta vespa e hai qualche soldo da spendere io azzarderei un 100 pinasco in alluminio! |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 18:49:09
|
| carletto93 ha scritto:
http://www.vesp4time.it/ guarda questo sito, dovrebbe essere un bravo mecca la configurazione va bene! Se devi usarla parecchio sta vespa e hai qualche soldo da spendere io azzarderei un 100 pinasco in alluminio!
|
e per quale motivo? il polini va di più... |
 |
|
carletto93
Utente Medio

Prov.: Ferrara
Città: ferrara
331 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 20:06:06
|
Perchè ha detto elaborazione "leggera", e il polini non è una belva ma viaggia... |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 21:15:03
|
| carletto93 ha scritto:
Perchè ha detto elaborazione "leggera", e il polini non è una belva ma viaggia...
|
bè allora c'è il DR... il pinasco costa un botto... |
 |
|
audi a6
Utente Medio

121 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 10:11:41
|
Ho letto con attenzione : il sito www... mi da' errore e non "compare" nulla, sono di Bologna? Gradirei se possibile un recapito. La vespa conto di tenerla e anche usarla per le uscite fuoriporta, il Gt polini ha controindicazioni ? La considero "leggera" se confrontata con i grossi 130cc ma, mi auguro comunque briosa, azzardiamo i costi del progettino istallazione compresa ? Vi ringrazio per le risposte e, spero a breve (da vespista)di contribuire allo scambio di pareri-suggerimenti. Saluti Fabrizio. |
 |
|
audi a6
Utente Medio

121 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 11:06:11
|
..trovato il sito, scusate. Vorrei solo contattare uno o piu' istallatori-apassionati fai da te in zona. Grazie Fabrizio |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 13:14:27
|
ciao è dura trovare gente veramente competente, nonostante i vespaclub pullulino di "geni" e di gente che si sente come dei "maghi" della vespa
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|