Autore |
Discussione  |
mikele
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittą: pompei
603 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2010 : 18:10:39
|
ciao ragazzi mi č stata regalata una leovince secsys io perņ monto un 102 plug&play che dite la provo a montare?? io sono fortemente tentato a provarla. Il mio amico che la teneva aveva anche lui il 102 e non ha mai avuto problemi che faccio???
grazie
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2010 : 18:48:49
|
Per me, come gią detto pił volte, quella marmitta "strozza" stroppo le cilindrate oltre i 75cc, potendo portare a surriscaldamenti e grippaggi. Probabilmente si potrebbe intervenire allargando lo "spillo" (quella strettoia che si trova subito prima del silenziatore, se smonti il silenziatore capisci subito di cosa sto parlando), ma non ho esperienze in proposito. Cmq una prova la puoi fare, ma occhio a non esagerare...e tieni sempre una mano sulla frizione |
 |
|
mikele
Utente Attivo

603 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2010 : 21:07:25
|
ho capito tu dici il condotto che porta dal silenziatore alla pancia della marmitta giusto?? |
 |
|
mikele
Utente Attivo

603 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 22:25:11
|
secondo voi posso provare ad allargare internamente il tubicino curvo che va dalla pancia della marmitta al silenziatore??? o lo sostituisco con un tubo a curva pił largo internamente per permettere meglio la fuoriuscita dei gas e provarla a montare con un 102?? |
 |
|
mikele
Utente Attivo

603 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 15:49:39
|
ragazzi ho appena montato la secsys sono rimasto molto stupito della sua resa, a differenza della polini allunga di pił le marce sul mio 102 . Ora non mi rersta che modificare quel tubicino che va dalla pancia della marmitta al silenziatore per adattarla sul 102 |
 |
|
mikele
Utente Attivo

603 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 18:16:55
|
fatta anche la modifica non mi resta che provare e farvi sapere . |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 18:30:18
|
bene! cosģ sistemata non dovrebbe avere molto da invidiare alla giannelli power. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 19:43:30
|
Sono curioso anch'io...facci sapere! |
 |
|
mikele
Utente Attivo

603 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 14:57:25
|
ciao ragazzi eccomi quą per un pņ di aggiornamenti.
Allora devo dire che sono molto soddisfatto della sua resa ho guadagnato abbastanza sia in allungo che in ripresa, perņ ci sono anche 2 aspetti negativi 1) la marmitta č troppo bassa in piega tocca facilmente a terra 2) fa un pņ troppo baccano. come posso agire per silenziarla un pņ? |
 |
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 16:14:28
|
prova a metterci un silenziatore pił grosso, tipo di una marmitta per plasticoni |
Don't Stop Believing |
 |
|
mikele
Utente Attivo

603 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 00:10:38
|
con la lana vetro risolvo ben poco vero?? |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 10:36:35
|
se la marma era usata forse ci vuole la lana di vetro nuova nel silenziatore, che purtroppo in quella marma, come nella giannelli power, dura poco |
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
mikele
Utente Attivo

603 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:46:53
|
ok vedo un pņ cosa riesco a fare |
 |
|
carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Cittą: ferrara
331 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:57:56
|
Bella marmitta la secsys, l' avrei presa anche io se non fosse x le considerazioni errate che ho letto qui sul forum (tipo che č max x il 75) |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 11:27:39
|
e perchč sarebbero errate quelle considerazioni? |
Ciao, Oscar |
 |
|
carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Cittą: ferrara
331 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 14:39:37
|
Perchč non č vero che č un' espansione per 50 o max per 75, č semplicemente una semiespansione tipo banana che va bene anche sul 102! |
 |
|
Discussione  |
|