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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittā: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:16:11
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nel frattempo:
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Domani vado a comprare un pō di cose: cuscinetti, cuffia etc...
Dunque mi confermate che la valvola gas č 40? |
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antospecial
Utente Senior
   
Cittā: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:38:41
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si!! |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittā: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:48:45
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ok, grazie!! |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittā: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 14:27:51
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oggi ho fatto alcuni acquisti:
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allora, ho detto al rivenditore che volevo cuscinetti possibilmente skf e in C3. Bene, il 16005 aveva solo Fag e va bene. Poi mi ha detto che di 6204 ce l'aveva solo senza tolleranza...cioč non c'č scritto niente per quanto riguarda la tolleranza...č buono lo stesso?
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittā: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 16:12:15
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allora, non se ne sā niente di sto cuscinetto? |
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vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 19:00:10
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monta.....se č quello chiuso dalle 2 gabbiette, toglile |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 21:21:12
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se non c'č scritto nulla sulla scatola lo trovi di certo stampigliato sul fianco dell'anello esterno del cuscinetto!
dovrebbe essere un C3 comunque! come ha detto vespa 90,se trovi dei parapolvere sui fianchi del cuscinetto toglili piano piano con un cacciavite facendo molta attenzione a non battere o forzare troppo!
vengono via molto facilmente!
in oltre,per il carburo tutto ok,la valvola standard č sempre la 40!
per il getto prova con un 100,anche se per mč potresti essere un filino grasso...
perō tutto dipende ecco,si dovrebbero vedere un sacco di fattori del tipo: altitudine di dove abiti,umiditā,temperatura,metodo di lavorazione condotti,assemblaggio motore e mille altre cose ancora!
comunque un 100 č una base di partenza classica! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittā: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 22:15:38
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grazie vespa 90 e bruno..allora controllerō il cuscinetto. per il getto massimo..basandomi sul motore di mio padre, (che č un 130 polini, 24, siluro, 24/61 e travasi raccordati..accennati diciamo) sebra essere a posto con un 82...comunque si vedrā al momento opportuno. |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2009 : 15:12:38
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beh gia dalla banana alla siluro cambia la carburazione,poi comunque ogni motore č diverso |
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vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2009 : 18:19:15
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ma in ogni caso ogni motore ha la sua carburazione, non puoi partire empiricamente |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittā: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 18:01:50
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ritorno a rompervi le balls... se vorrei mettere una frizione a quattro dischi dovrei mettere questo disco bomabato?
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o questo?
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con il disco bombato modificato posso montare qualsiasi 4 dischi in commercio? |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 20:24:03
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il primo in foto č il disco bombato ricavato dal pieno,mentre il secondo č in classico Sourflex stampato!
uno costa 35 euro,l'altro solo 4....
prendi lo stampato che č piu che sufficiente!!!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittā: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2009 : 00:26:07
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ok allora comprerō il surflex...quindi con questo potrei regolare meglio la dischi ...sinceramente sembra uguale a quello originale. |
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zazā91
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2009 : 09:03:35
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ti posso dire che per mia diretta esperienza la 4 dischi con il disco bombato originale č....orribile ...stacca tutto subito,a volte slitta,a volte non attacca..isomma...non vedo l'ora di cambiarla |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2009 : 13:33:07
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no no,non č affatto uguale all'originale!! Ha circa 2.5mm di aria in piu,proprio perche č piu bombato dell'originale!
montalo,che vā piu che bene!!
se di questi dischi bombati ne sono stati venduti millemilioni,ci sarā un motivo! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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