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Discussione  |
tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:30:42
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esiste nuovo? bhè se davvero costa così poco non ci penso 2 volte a comprarlo. |
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antospecial
Utente Senior
   
Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:46:18
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cerca su SIP |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:49:36
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non sarà facile vista la lingua ma proverò |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 19:39:25
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cerca su ebay o nelle fiere lo trovi a poco |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 19:50:38
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| vespa_90 ha scritto:
cerca su ebay o nelle fiere lo trovi a poco
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grazie, ne ho visti 2 su subito e ho già contattato.. |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 23:08:48
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perchè montare i c4??
se ti ho dato un consiglio c'è un motivo...
monta i C4 e vedi che poi ti trovi pentito...!!
per l'albero vai di DTR che è chiuso molto meglio,anche se gli untimi mazzucchelli non sono male...
resta il fatto che un DRT lo lavori alla grande perche di ciccia cè n'è,un mazzucchelli gia in ritardo non lo tocchi,altrimenti ti si apre...
leggiti questo schiarisciti le idee!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15194
le FAQ andrebbero lette,perche dietro c'è molto lavoro ed impegno! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 18:52:41
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| BRUNOET3 ha scritto:
perchè montare i c4??
se ti ho dato un consiglio c'è un motivo...
monta i C4 e vedi che poi ti trovi pentito...!!
per l'albero vai di DTR che è chiuso molto meglio,anche se gli untimi mazzucchelli non sono male...
resta il fatto che un DRT lo lavori alla grande perche di ciccia cè n'è,un mazzucchelli gia in ritardo non lo tocchi,altrimenti ti si apre...
leggiti questo schiarisciti le idee!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15194
le FAQ andrebbero lette,perche dietro c'è molto lavoro ed impegno!
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mi spieghi meglio sta cosa, nella pagina precedente me li hai consigliati, adesso mi dici che me ne devo pentire? per l'albero prenderò DRT. intanto oggi ho comprato le frese per il dremel... |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 12:43:01
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| tesko ha scritto:
| BRUNOET3 ha scritto:
perchè montare i c4??
se ti ho dato un consiglio c'è un motivo...
monta i C4 e vedi che poi ti trovi pentito...!!
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mi spieghi meglio sta cosa, nella pagina precedente me li hai consigliati, adesso mi dici che me ne devo pentire?
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 manco me n'èro accorto di aver scritto C4 invece di C3..!!!
son due tasti vicini e un'errore di battitura ci stà dai...!!!  
comunque tranquillo devi montare i C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 cosi siamo sicuri!!!  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 22:05:34
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| BRUNOET3 ha scritto:
| tesko ha scritto:
| BRUNOET3 ha scritto:
perchè montare i c4??
se ti ho dato un consiglio c'è un motivo...
monta i C4 e vedi che poi ti trovi pentito...!!
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mi spieghi meglio sta cosa, nella pagina precedente me li hai consigliati, adesso mi dici che me ne devo pentire?
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 manco me n'èro accorto di aver scritto C4 invece di C3..!!!
son due tasti vicini e un'errore di battitura ci stà dai...!!!  
comunque tranquillo devi montare i C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 cosi siamo sicuri!!! 
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 alle 9.45 eri ancora parecchio "addummisciutu" (addormentato). comunque, prenderò i C3, grazie! |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 12:13:51
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a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 15:41:30
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ragazzi..quale sarebbe una taratura adeguata per il 24? la taratura polini è così: getto max 100 getto min 50 polv aq264 spillo d22 valvola gas ??? manca qualcosa? |
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antospecial
Utente Senior
   
Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 16:11:16
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valvola gas 40 |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 16:20:55
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io partirei da un getto max 100 getto min da 60 spillo il D22 fa schifo, non va bene, devi comprare un D26, o un D28, parti dalla 2° tacca dal basso (sicuramente sarà da alzare di 1 tacca, ma per partire così prova) |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 17:09:46
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| vespa_90 ha scritto:
io partirei da un getto max 100 getto min da 60 spillo il D22 fa schifo, non va bene, devi comprare un D26, o un D28, parti dalla 2° tacca dal basso (sicuramente sarà da alzare di 1 tacca, ma per partire così prova)
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siccome per comprare ste cose mi devo fare 50 km...sono un pò perplesso. Comunque mi voglio fidare...meglio comprare il d26 o d28? costano tanto? se costano poco li compro entrambi... per la valvola gas mi potete confermare che è 40? |
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