se il motore le trotti bene e carbura bene ti dura una vita!!! e poi si sa che con i motori elaborati non si pu? stare molto a tutto gas! se rispetti il motore senza metterlo sotto sforzo e facendoti una tirata ogni tanto hai pocchissimo pericolo di grippare...
se lo tieni sempre a manetta nel giro di pochi giorni ti ritrovi a cambiare di nuovo il gt... se tutto ti finisce bene!
per elaborati si intente motori di qualsiasi cilindrata ke hanno subito modificazioni per aumentare la velocita e prestazione mentre il mio 90cc e stato montato cosi come e uscito dalla scatola fortuna ke ho di serie la 18\67 ke xme e il rapporto perfetto per il mio motore xke nn sn ne troppo lunghi ne troppo corte riesco a tirare tutte le 3 marce quindi nel mio dovrebbe avere meno probabilita di grippare cn questa configurazione piu la leovince fa 80km\h volendo puoi montare anke un 200cc senza alcuna modifica solo i rapporti lunghi per nn affaticare il motore nn vai tanto forte ma il motore dura di piu mentre se lo elabori tipo travasi raccordati e albero anticipato la moto va molto piu veloce ma ci si deve fare piu attenzione
Citazione:volendo puoi montare anke un 200cc senza alcuna modifica solo i rapporti lunghi per nn affaticare il motore nn vai tanto forte ma il motore dura di piu
il record di cilindrata su una small e'...e credo che cosi' rimarra' 177 cc polini del px su una small...una special per essere precisi..un lavoro tanto complicato quanto assurdo e pazzesco......un esempio???