Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Carburazione px 177 polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Carburazione px 177 polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

px
Prov.: Trento

198 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 23:18:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Finalmente sono andato a ritirare il motore revisionato del mio px. Ora monto 177 polini con travasi raccordati, albero anticipato, rapporti lunghi polini a denti dritti, carburatore 24/24 e marmitta polini. Qualcuno saprebbe dirmi che getto montare? un 120/122 potrebbe andare bene?

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 23:31:02  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Forse il 120 ? un po grande parti da 118
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 21:51:55  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa 125 et3

Forse il 120 ? un po grande parti da 118

sinceramente non lo so,per? parti da getti grandi cosi non rischi di rovinare tutto....
parti con calma del 122 e vedi la candela........
ciao

___
(°_°)

n/a
deleted

px

198 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 22:01:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ok, allora partir? con il 122 e poi in caso a scalare (tanto ho tutta la serie dal 100 al 122 ). saluti e grazie

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 22:02:53  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da franciccio

Ok, allora partir? con il 122 e poi in caso a scalare (tanto ho tutta la serie dal 100 al 122 ). saluti e grazie

prego

___
(°_°)

n/a
deleted

px

198 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 00:12:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bene...oggi ho provato il nuovo motore...tutta un'altra cosa rispetto a prima...buoni bassi, rumore cambiato rispetto a prima, diciamo che si sente di pi? l'aspirazione (fai per i travasi raccordati, o per gli altri pezzi nuovi), con il getto da 118 sembra andare bene...unica nota diciamo "negativa", la frizione che ? per veri maciste della vespa, molto dura, magari perch? ? completamente nuova in ogni sua parte e poi perch? ho scelto la rinforzata malossi a 4 dischi con molle pi? dure, forse deve solo "farsi"...

n/a
deleted

Prov.: Massa Carrara
Città: avenza

51 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 21:37:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
118 sembra un po magra, conta che il px 200 monta il 24/24, che ha di base un getto 118, il 177 aspira e scalda di piu di un 200 , io porterei il tutto a 120, magari praticando un foro sul filtro se risulta leggermente troppo grassa

comunque per togliere ogni dubbio fai la prova candela ....

Una vespa per la vita...
... una vita per la vespa

n/a
deleted

px

198 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 11:26:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
col 118 la candela ? asciutta e di colore marrone scuro...considerando che ho ancora da tirare, direi che un 120 lo dovrebbe tenere senza problemi. in caso dove si pratica il foro sul filtro? perch? ho anche un altro filtro che ? forato sulla "maglia di ferro intrecciata", e non credo sia il posto corretto dove praticare il foro...andrebbe forato dove c'? la freccia rossa?

Immagine:

23,36 KB

n/a
deleted

Prov.: Massa Carrara
Città: avenza

51 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 12:33:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no, devi farlo qui ( guardare freccia blu)

Immagine:

23,88 KB

inizia con un buco da 2mm, poi guarda un po, massimo 4,5 mm

Una vespa per la vita...
... una vita per la vespa

n/a
deleted

px

198 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 12:48:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ottimo grazie

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 14:46:54  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
usa un 120.........se no rischi di pi? di rovinare il motore...
poi a mio parere sempre meglio un p? grasso che un p? magro!!!!!

___
(°_°)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever