Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - saltano le marce!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 saltano le marce!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 21:56:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa 125 et3

Io sto parlando della special ma credo che funziona cosi anche per le PK.

Se tu conosci tutto della special e non hai mai visto queste cose devi ripassare la materia perche ci sono

Pu? darsi che debba ripassare la materia,ma ti assicuro che s?a in passato dove ho smontato decine di motori special e s?a su questo restauro che sto ultimando bens? s?ano passati anni io non vedo sfere e molle dentro l'albero cambio e tantomeno sui binari della crociera.quindi o sui motori che ho avuto sottomano io si sono mangiati e sono spariti o realmente non ci sono!
Tutto questo confermando il perfetto funzionamento delle parti citate sopra...
Attendo lumi,anzi pi? che lumi candele e anche belle grosse...

"La Vespa ? mia e ci faccio quello che mi pare"
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 21:59:44  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
non so piu cosa dirti.

A me le sferette e la molla ci stanno.

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Cittā: marghera

307 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 22:09:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche da me ci sono, adirittura una mi sfera mi ? partita via perch? nn avevo messo lo straccio attorno e siccome nn la trovavo piu' ne ho presa una da un albero cambio di una 50pk

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 22:13:39  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
a me a un carter che avevo a casa ormai rovinato ma con tutti i pezzi tranne l'albero motore,mi ? caduto per terra tutto l'albero dove sta la crocera(ma gli ingranaggi li avevo tolti)e le famose palline sono schizzate via insieme alla molla.La molla poi l'ho ritrovata ma le palline le ho dovute prendere da un cuscinetto rotto

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 22:14:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sto cercando un esploso dove si possa vedere il tutto...
ma vi assicuro che non le ho mai viste!
bhoo misteri.

n/a
deleted

vespa2

307 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 22:17:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda io nn l ho trovato l espolo se vuoi domanui ti faccio due foto visto che le mie le ho in mano perch? sto aspettando che arrivi la crociera e te le metto qui cosi vedi
P.S: mi servir? un aiuto per inserirle qui perch? nn l ho mai fatto

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 22:20:01  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
TROVATO
nella foto sono in basso.La foto ? piccina ma dovrebbe essere il 45.Si notano

Immagine:

32,68 KB

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 22:21:03  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Sopra all'albero dove scorre la crocera

n/a
deleted

vespa2

307 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 22:21:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grande!!! si confermo 45 sono proprio quelle!!

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 22:31:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Viste.
Allora:
io non so per quale motivo queste sfere e la molla non mi sono mai capitate in mano,fino a poche settimane fa ho avuto a che fare per delle ore con l'albero cambio e tutti gli ingranaggi perch? ho cambiato i pattini del selettore e ho messo degli spessori maggiorati in quanto c'era del gioco ecessivo,non ricordo bene se il foro attraverso l'albero primario c'?,questo mi sfugge e mi sfugge forse perch? ? il solito motivo per cui non ho mai visto le sfere e la molla,cmq vi assicuro che la vespa funziona,e anche bene,e le marce non scappano,non so cosa dirvi io a questo punto...

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 22:36:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 50ntino
io non so per quale motivo queste sfere e la molla non mi sono mai capitate in mano,fino a poche settimane fa ho avuto a che fare per delle

io forse ho intuito la questione, le sfere e molle sono dentro il selettore (coso cilindrico con le 4 tacche sporgenti), se non lo hai mai aperto non le hai viste dato che da fuori non si vedono, gli ingranaggi che hai cambiato sono fuori dall'albero.

n/a
deleted

vespa2

307 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 22:44:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
boh nn riesco a capire ma la crocera l hai tolta? nel senso l hai sfilata togliento la segher? se ? cos? nn capisco

n/a
deleted

vespa2

307 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 22:47:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quando muoi la crociera avanti e indietro con le mani senti dei scatti o scivola avanti e indietro liscia come l olio? ecco cmq in quella foto si vede bene!!
bravo shadow

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 23:54:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non sento scatti,? libera...
e quindi penso che le sfere e la molla non ci s?ano!
ma a tutto questo riconfermo il perfetto funzionamento!
bhoo non so a che santo rivolgermi,adesso non li riapro di certo i carter per vedere se ci sono le sfere e la molla ma alla prossima al costo di tagliare in 2 l'albero devono saltar fuori

n/a
deleted

vespa2

307 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 00:31:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cmq informati da qualcuno se questo ti puo' recar danni o una maggior usura della crociera, solo un piccolo consiglio!
meglio aprire una volta in piu' che aprire cmq con tutto in pezzi

ciao

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever