Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - saltano le marce!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 saltano le marce!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

58 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 20:05:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho appena cambiato la crocera alla mia Vespa hp(motore 125 con cambio monofilo) perche' saltavano le marce, purtroppo continuano a saltare(addirittura ora salta anche la quarta)!!
la crocera e' originale piaggio e il motore s' stato montato ok,
suggerimenti?

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 20:15:14  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
crociera sbagliata, ingranaggi montati al contrario, ingranaggi con sede dente crociera smangiato....tante cause

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 20:35:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si i motivi potrebbero essere tanti verifica quello che ti ha detto vespa 90......ma ste marce che saltano sempre mica saranno atlete

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 21:07:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come ha detto vespa 90 avrai sbagliato la crociera...

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 21:24:26  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
se la crocera era giusta allora sono gli ingranaggi rovinati.Devi riaprire

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 21:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Due le misure 50 e 50,7mm detta 51, poi la molla e le sferette...

COME SAREBBE A DIRE QUALI SFERETTE?????

Porcaputt "?$$%?%%&?$%"?$!

pugnodidadi

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 21:54:26  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
non credo che non ha rimontato le palline e la molla della crocera

n/a
deleted

58 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 22:16:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok grazie per i consigli

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 22:45:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa 125 et3

non credo che non ha rimontato le palline e la molla della crocera

Scusa ma di quali palline parli?
forse io le chiamo differentemente bhoo!!!
? cos? molto differente il cambio della pk 125 a quello della special?

"La Vespa ? mia e ci faccio quello che mi pare"

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 22:46:09  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
quelle due che stanno nel binarietto.L'albero dove stanno gli ingranaggi delle marce e dove sta la crocera ha un foro dove alle estremita ci sono 2 palline e in mezzo c'? una molla.Fanno fare quello scatto che senti al polso quando metti la marcia

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Cittā: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 01:19:41  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
prova a vedere qui:

http://www.palli.it/vespa/index.htm

ti sara' sicuramente tutto piu' chiaro......

La possibilitā č l'ultima chance della probabilitā."

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 21:00:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa 125 et3

quelle due che stanno nel binarietto.L'albero dove stanno gli ingranaggi delle marce e dove sta la crocera ha un foro dove alle estremita ci sono 2 palline e in mezzo c'? una molla.Fanno fare quello scatto che senti al polso quando metti la marcia

Scusa vespa ET3 ma sono entrato in completa confusione...
Qu? stiamo parlando di un cambio per vespa HP 125 ok non ne so molto anzi nulla!
ma di tutto questo sul cambio special non esiste una virgola o sono io ciecato?mai viste sfere e molle dentro la crociera,illuminatemi un p? grazie!

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Cittā: marghera

307 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 21:53:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
50ntino per vedere le sfere e la molla bisogna smontare la crociera dall albero,si trovano proprio dentro, le sfere servono per far star in sede gli ingranaggi.Praticamente sono quelle che ti fanno sentire lo scatto sulla leva quando cambi marcia

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 23:23:10  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
La crocera scorre sul binario dell'albero.In questo binario a una certa altezza c'? un buco che da un lato arriva all'altro.All'interno c'? una molla sulle cui estremita ci sono le famose sferette.E' un po difficile da spiegare

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 19:37:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi calma e sangue freddo...
mi rispondete per favore alla mia domanda???
state parlando di un cambio special o pk????
RIPETO
STATE PARLANDO DI UN CAMBIO SPECIAL O PK???
VEDIAMO SE AVETE CAPITO!

P.S.
Per vostra informazione io scoonosco tutto quello sopra scritto per un cambio special,mai viste sfere e molle

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 21:46:51  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Io sto parlando della special ma credo che funziona cosi anche per le PK.

Se tu conosci tutto della special e non hai mai visto queste cose devi ripassare la materia perche ci sono
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever