Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ho portato in carrozzeria la mia Vespa 8mesi fa...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Ho portato in carrozzeria la mia Vespa 8mesi fa...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Città: Verona

215 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 19:39:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ecco la mia Vespa, come fosse ieri mi ricordo, pi? di otto mesi fa, quando l'ho portata in carrozzeria (un mio grande amico ? suo cliente da una vita, mi ha detto "digli che ti mando io")
Gli dissi: ? tirata a ferro, vuole che ci butto sopra un nylon, cos? se piove.. No mi fa, ci penso io alla tua Vespa..
Davvero molto gentile il signore..
Tutto ok, doveva farmela in una settimana o due al massimo, sono andato a riprenderla la settimana scorsa, dopo otto mesi..
Eccola qu?..

Immagine:

145,37 KB

Immagine:

147,7 KB

Immagine:

145,06 KB

Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti..

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 19:43:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma nn l'hai fatta verniciare??? la lasci cos????
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

215 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 19:45:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Doveva verniciarla il carrozziere!!! Per quello gliel'avevo portata!!! Solo che poverino non ha avuto il tempo per farmela, neanche un minuto per coprirla con qualcosa, visto che non era riparata..

n/a
deleted

215 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 19:47:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ah devo precisare che lo stucco l'ho messo da me, quindi la vespa non l'ha neanche toccata, anzi forse si, per sbaglio, visto che sotto il serbatoio ho trovato varie carte di caramelle... l'avr? usata come cestino per i rifiuti...

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 19:54:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
certo che se perdi ancora tempo... che bella fine che far? questa vespa nelle mani della rugine!!!

n perdere pi? neanche un attimo!

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 20:04:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Che gente di me**a c'e' in giro!
E' una vergogna! denuncialo e chiedigli i danni!
ora dovrai farla sabbiare(spesa 150 euri)...che io addebiterei a quel def*****te di carrozziere!

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 20:06:45  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
ma un calcio nei genitali almeno glielo hai assestato?
uno cosi' e' un demente (a prescindere dal mezzo che ha rovinato, poteva essere pure un pk )

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 20:14:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
ha ragione rat man.... spero che un calcio ne los cojonos glielo hai tirato

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 20:16:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non ricoprdo bene quante parole ho sprecato per descrivere i "carrozzieri"...

Anzi a pensarci bene nemmeno una, che sarebbe anche troppo dedicargli una parola...

Ne ho vedute di Vespe "fatte da carrozzieri" e ti dico una cosa ARING 2002...

Sei fortunato che NON L'ABBIA NEMMENO TOCCATA!!!

Troppe PRIMAVERA modello "palla di stucco!"

Un vero insulto quella 90 small del 65 che vidi tempo addietro!

Sei SALVO aring, SALVO!!!

Il TUO ONORE ? SALVO!

La tua Vespa...SALVA!

DIO SALVI LA REGINA! Alle Vespe ci pensiamo NOI!

Fai ci? che dico, o fai come ti pare, subito quel telaio da un sabbiatore, SUBITO! e togli quei due cavi di impianto lettrico che quasi mi fai ridere a vedere querlla treccia in quel telaio dopo che gli hai tolto tutto!

Un poco vergognati e togli quei due cavim fatto trenta si f? trentuno!

sabbiatore, di solito poi chi sabbia su richiesta gli d? una bella mano di fondo, fagliela dare amico, ci vuole!

Poi se hai un angolino....stucca e salda quella immancabile crepetta sulla pedana, spiana e stucca e ultima mano di fondo....

Se non usi il metodo FAI DA TE ma piuttosto usi il metodo ALPITUR, bisogna che ti trovi un carrozziere che offra garanzie...

Casomai ne riparliamo in seguito,

ma ricorda sono soldi e paercchi, per fare una Vespa difatti non serve il solito carrozziere tutto ricambi, ma un vecchio lupo, uno che s? il fatto suo, uno ceh batte la lastra salda a cannello e stucca con il tatto dei polpastrelli!

Detta cos? sembra banale che un carrozziere sappia fare tutto ci?!

Ma non lo ? affatto!

Troppe BELLISSIME VESPE ho veduto insultate da tre mani di trasparente lucido!

O peggio da luiste pedana con rivetti a pressione!!!

TROPPE!!!

SONO PROFONDAMENTE INDIGNATO!

Dovessi carteggairla a mano fino al ferro e raddrizzarle con i denti quelle luride vecchie scocche arrugginite, IO, ed io solo devo toccarle!!!

Io ed io solo devo rompermi schiena e cul...su quei telai, sporcarmi di grasso fino al midollo e pulire ogni dettaglio con le unghie se necessario!!!

Questo perch? siamo MALEDETTAMENTE Vespisti AMICO MIO!

Maledettamente estremi e vanitosi!

Se al meglio non c'? MAI fine!

Al peggio un CARROZZIERE ? in agguato!

Tre scocche e tre telai, i faranno morire, certo....

ma morir? tra le loro braccia, senza che NESSUN INFEDELE LE ABBIA MAI TOCCATE!!!

Sabbia quel telaio e cerca uno degno dunque!

Ma nessuno ? pi? degno di TE....

Ricorda nessuno.

PURA FEDE VESPISTICA+INTEGRALISTI VESPISTI.

pugnodidadi

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 20:19:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ancora una volta dobbiamo dedicare i nostri post alla deficenza dei carrozzieri,queste parole parlano da sole

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 20:19:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
CARROZZIERI?

Cosa essere carrozzieri!

MAI PER DENARO!

pugnodidadi

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 20:24:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
va be' allora posso considerarmi fortunato....la mia ce l'ha da quasi 10 mesi ma almeno l'ha stuccata, saldata, raddrizzata e ha dato il primer....solo alla scocca pero'....sto giovedi' gli ho dato l'ultimatum e se non mi fa almeno la scocca gli porto via tutto....

#!@^>!!!

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 20:25:42  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
infermiere... infermiere....!!
si.. e' quello li'....
lo vede? quello grosso li' in fondo a quel garage...
si quello. quello che sta parlando a quel telaio di VLB1T
mi raccomando, con discrezione....
faccia piano,... trattatelo bene al... ehm... "centro"...
...e non stringa troppo le cinghie

ah... psss... dimenticavo...

...si faccia rendere la proxon da 11 che ha in mano

fatica, fede e follia

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

n/a
deleted

215 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 20:32:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Avevo bisogno delle vostre parole... grazie a tutti e soprattutto a Pugno.. La treccia l'avevo lasciata perch? poi non sapevo come rimetterla!.. forse dovrei passarci un fil di ferro e lasciarlo li, come fanno gli elettricisti con le loro guaine nere.. : )
Un altro consiglio: PEr l'interno, dove sicuramente sar? entrata acqua dall'apertura del serbatoio.. mi consigliate il ferox convertiruggine? Grazie amici, mal comune mezzo gaudio... sarabbe meglio che fosse felicit? comune, doppia felicit?..

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 20:35:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quale proxon numero 11 RAT?

E' una 13 ..una 13.....

VESPAFOBIA

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 22:06:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ferox?????stai scherzando vero??
Porta SUBITO a sabbiare quel relitto,SUBITO!
E sulla sabbiatura non si discute,indispensabile a questo punto! Se tu non lo facessi(e segneresti la condanna a morte di quel povero telaio)quei piccolissimi mm quadrati di rugine che tu non sei riuscito a togliere con frullini,spazzole d'acciaio o quant'altro(e ore di inutile lavoro),dopo pochi mesi che avrai finito la tua vespa(che apparentemente ti sembrera' perfetta)cominceranno a corrodere inesorabilmente quel telaio...prima nascosta sotto la vernice..poi verra' allo scoperto...ma sara' troppo tardi...e dovrai riverniciare tutto..e magari stavolta SABBIARE!!
Mai un restauro senza sabbiatura!!! MAI!!
La vespa marcisce dall'interno..dalle mille pieghe della lamiera che sembra esente da ruggine...ma nn lo e'!
Forza,armiamoci e partiamo,subito in sabbiatura,ne riparliamo tra due settimane quando riavrai quel telaio ripulito.

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever