Autore |
Discussione  |
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 22:38:25
|
CARROZZIERI=DEMENTI MECCANICI=IGNORANTI FORNITORI:lasciamo sta re che ? meglio......... |
___ (°_°)
|
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Verona
215 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 22:47:58
|
Ho capito, ormai me la sono messa via.. devo farla sabbiare al pi? presto.. Io il ferox al limite chiedevo se potevo usarlo versandolo all'interno del telaio, per impedire che l'acqua che ci ? andata sicuramente dentro lo faccia marcire dall'interno.. O sono pronto a seguire i vostri consigli, se ne avete.. Grazie comunque della solidariet?.. |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 08:07:07
|
Falla prima di tutto sabbiare, con sabbia fine mi raccomando, e poi subito fondo antiruggine. Per la parte interna al telaio, intendo lo scatolato, se riesci a buttargli dentro del ferox, non gli fai sicuramente danno anche se credo sia difficile raggiungere tutti gli angoli.
|
 |
|
n/a
deleted

215 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 18:21:47
|
Ok ora telefono in sabbiatura.. altri prodotti da versare nello scatolato? Oppure il ferox ? imbattibile?? Hola |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 18:25:22
|
potresti dilungarti nel raccontarci cosa hai detto e fatto al carroziere???? molte grazie |
 |
|
n/a
deleted

215 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 18:28:26
|
Niente di niente... me la sono caricata senza dir niente e me la sono portata a casa.. Non mi venivano le parole, avevo un groppo in gola.. Continuavo a ripensare a tutte le domeniche e le nottate che avevo dedicato alla mia vespa... sono sicuro che voi capite cosa intendo... |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 18:28:33
|
     |
|
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 18:32:20
|
si proprio perche capisco penso che gli avrei come minimo sputato... ovviamente non hai alcuna possibilita di chiedere un risarcimento perche era un "amico"? e poi scusa ti ha chiamato lui per andare a prenderla o ti sei stufato tu di aspettare? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 20:11:03
|
Ora ho capito cosa intendevi x il ferox.. il tunnel centrale,all'interno dove passano i fili! Il ferox nn credo vada bene,se c'e' molta ruggine nn penetra a fondo e fa solo una patina.. Io opterei per spennellarlo con la catramina,penetra nella ruggine e la blocca.. Si usava una volta nei passaruota dei fiat 127!
|
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
Discussione  |
|