ciao a tutti, gioved? ho la revisone della mia vespa 50 del 66.....e mi sa che c'? qualcosa che nn va con le luci quando accendo le posizioni si accende la lampadina piccola davanti e lo stop dietro.e fin qui penso che sia tutto ok. qundo vado a accendere,con l'altra levetta, la luce davanti, mi si psegne lo stop dietro e non mi si accende la lampadina davanti..ma rimane accesa quella della posizione..... AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
probabilmente hai sbagliato i collegamenti... vai nella sezione schede tecniche e li trovi la scheda della tua vespa che comprende anche lo schema elettrico... controlla con quello..
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: mi
21 Messaggi
Inserito il - 01/04/2007 : 14:42:18
quando l'ho presa aveva lo sptop della special,cos' l'ho cambiato con il suo.e penso che prima andva tutto.ora ho quasto problema. ora io ho semplicemente scollegato e ricollegato i due fili dello stopo e basta.....
Hai detto che hai il fanalino della Special, giusto?
Prendi uno dei due fili e lo colleghi al positivo del fanale, l' altro capo lo colleghi insieme al cavetto bianco sul devioluci. Su una L ha funzionato.
quando l'ho presa aveva lo sptop della special,cos' l'ho cambiato con il suo.e penso che prima andva tutto.ora ho quasto problema. ora io ho semplicemente scollegato e ricollegato i due fili dello stopo e basta.....
Sei sicuro che prima di mettere il fanalino originale funzionava tutto?
beh, il faro special necesita di un solo filo per funzionare,visto che ha un morsetto che fa massa direttamente al telaio...mentre la 50farotondo ne ha 2... ...e non ? l'unica differenza tra i 2 inpianti...bisogna vedere se ? stato modificato anke da altre parti o no...
"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"