n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Città: cavallermaggiore
64 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 00:25:46
|
Un mio amico con un px 150 12 volt senza batteria e con accens elet. ha il problema delle lampadine fulminate.Probabilmente ha il regolatore di tensione andato.Io avevo pero' intenzione, prima di fargliene acquistare un'altro, di testarlo.Per testarlo pero avrei bisogno di conoscere lo schema interno del regolatore di tensione originale.E' un semplice ponte a diodi a doppia semionda, oppure e' simile a quello gia' proposto su questo forum e quindi autocostruibile.Quello autocostruito e in grado di sostituire quello originale.Scusate se non metto i punti interrogativi, ma su questa tastiera non mi escono! ciao e grazie
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 09:45:45
|
non ho o schema, ma me ne avevano portato uno da riparare, di quelli che si aprivano. Non ricordo bene, ma ? comunque molto simile a quello pubblicato su vespaforever, il principio di funzionamento ? identico, solo che utilizza un scr pi? potente |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e cosى finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|