ma c'? un modo per vedere se la crciera ? consuimata avendo tutto l'abermo delle marce in mano??? o delle prove che si possono fare a blocco apenrto per verificare se effettivamente ? consumata e da cambiare???
gli angoli dove batte sugli ingranaggi sono molto smussati
n/a
deleted
Prov.: Venezia
Città: marghera
307 Messaggi
Inserito il - 05/04/2007 : 21:57:41
pinotto88 quando controlli la crociera fa come hanno consigliato anche a me cio? controlla anche gli angoli degli ingranaggi
Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi
Inserito il - 28/04/2007 : 11:04:46
ho controllato meglio, e i 4 pezzi della crociera quelli che vanno a blocare le ruote dentate delle marce sono un p? smussati ma non molto. per essere buona deve avere gli spigoli vivi???
voi che mi consigliate, la cambio???
n/a
deleted
Prov.: Trento
198 Messaggi
Inserito il - 28/04/2007 : 13:19:08
meglio cambiarla sempre quando si apre il motore...preferisco spendere 50 euro di crociera e non pensarci pi? che dover magari riaprire tutto il motore dopo poco tempo
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
n/a
deleted
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi
Inserito il - 28/04/2007 : 13:31:55
fai cosi pinotto, ora la compri, poi con quella che hai gia, ci cammini per qualche km quando sta per tirare le cuoia ti ritrovi con la crociera nuova in casa, e la cambi.
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
n/a
deleted
0 Messaggi
Inserito il - 28/04/2007 : 14:20:10
si ma se chiudo il blocco ora... non lo riapro pi?!!!
gi? lo aperto 2 volte nel giro di 1 mese! mica posso fare apri e chiudi in continuazione!
per? credo che ancora sia buona la crociera che monto! non la cambier?... se proprio sono sfortunato per? lo riapro e pazienza!
n/a
deleted
0 Messaggi
Inserito il - 28/04/2007 : 14:21:03
anche perch? gli scatti che fa la crociera sono decisi e si sente il click abbastanza bene... non ha il minimo gioco!
n/a
deleted
Prov.: Venezia
Città: marghera
307 Messaggi
Inserito il - 28/04/2007 : 15:35:04
il click che tu senti nn centra niente con il funzionamento della crociera sull ingranaggio perch? il clik? dato da una sfera che ? all interno della crociera che serve per far star le marce in prima seconda ecc.. se ha gli angoli smussati cambiare basta!
ragazzi gi? che stiamo in tema qanto viene ricomprare tutto il blocco delle marce(1234) un mio amico girava senza olio e potete immaginare che ha combinato...
vespa la tua compagna fedele da sempre
n/a
deleted
Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino
119 Messaggi
Inserito il - 30/04/2007 : 13:18:27
mah.. anche io ho appena aperto il blocco per cambiare albero cuscinetti e mettere il 130 alla mia hp.. ma dato che la crociera aveva 9400km...non l'ho cambiata.... poi per i primi km...una volta richiuso, mi sfollava la prima e la seconda.. ora.. dopo 60km... non mi sfolla piu nulla.. pare si sia assestato tutto. :)