Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - MI ESCONO LE MARCIE IN CORSA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 MI ESCONO LE MARCIE IN CORSA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 14:17:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma c'? un modo per vedere se la crciera ? consuimata avendo tutto l'abermo delle marce in mano??? o delle prove che si possono fare a blocco apenrto per verificare se effettivamente ? consumata e da cambiare???

grazie per il chiarimento!
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 21:38:25  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
gli angoli dove batte sugli ingranaggi sono molto smussati

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Città: marghera

307 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 21:57:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pinotto88 quando controlli la crociera fa come hanno consigliato anche a me cio? controlla anche gli angoli degli ingranaggi

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 11:04:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho controllato meglio, e i 4 pezzi della crociera quelli che vanno a blocare le ruote dentate delle marce sono un p? smussati ma non molto.
per essere buona deve avere gli spigoli vivi???

voi che mi consigliate, la cambio???

n/a
deleted

px

Prov.: Trento

198 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 13:19:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
meglio cambiarla sempre quando si apre il motore...preferisco spendere 50 euro di crociera e non pensarci pi? che dover magari riaprire tutto il motore dopo poco tempo

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Città: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 13:24:13  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
non sempre...solo quando serve....

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 13:31:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fai cosi pinotto, ora la compri, poi con quella che hai gia, ci cammini per qualche km quando sta per tirare le cuoia ti ritrovi con la crociera nuova in casa, e la cambi.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 14:20:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma se chiudo il blocco ora... non lo riapro pi?!!!

gi? lo aperto 2 volte nel giro di 1 mese!
mica posso fare apri e chiudi in continuazione!

per? credo che ancora sia buona la crociera che monto! non la cambier?... se proprio sono sfortunato per? lo riapro e pazienza!

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 14:21:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche perch? gli scatti che fa la crociera sono decisi e si sente il click abbastanza bene... non ha il minimo gioco!

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Città: marghera

307 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 15:35:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il click che tu senti nn centra niente con il funzionamento della crociera sull ingranaggio perch? il clik? dato da una sfera che ? all interno della crociera che serve per far star le marce in prima seconda ecc.. se ha gli angoli smussati cambiare basta!

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 22:55:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
ragazzi gi? che stiamo in tema qanto viene ricomprare tutto il blocco delle marce(1234) un mio amico girava senza olio e potete immaginare che
ha combinato...

vespa la tua compagna fedele da sempre

n/a
deleted

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino

119 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 13:18:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mah.. anche io ho appena aperto il blocco per cambiare albero cuscinetti e mettere il 130 alla mia hp.. ma dato che la crociera aveva 9400km...non l'ho cambiata.... poi per i primi km...una volta richiuso, mi sfollava la prima e la seconda.. ora.. dopo 60km... non mi sfolla piu nulla.. pare si sia assestato tutto. :)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever