Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi
Inserito il - 29/03/2007 : 18:10:11
ciao a tutti.......... mi viene voglia di bestemmiare... ieri sono caduto(tralasciamo i particolari che ? meglio:ho " Vespa "to a 40 un mio amico su un MC3).......... tutto a posto?MAGARI!!!!!!! ho scoperto di avere l'accelleratore al massimo....ho cercato di mandarlo gi? ma niente.... il motore ? rimasto circa 30-40secondi al massimo poi si ? bloccato di colpo.......d'accordo,grippato,capita... ma la manopola gas ? piantata...allora ho smontato tutto il davanti,sterzo ecc...e ho sfilato la manopola... sembra dritta,in realt? una leggera piega c'?.... che devo fare???esiste come ricambio???? in alternativa....?! grazie ciao
3093 Messaggi
Inserito il - 29/03/2007 : 19:04:11
difficile trovarlo dritto...anche il mio sembra perfetto e in realt? ha una piega non visibile a prima vista....
___ (°_°)
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 29/03/2007 : 19:45:06
l'unica cosa che potresti fare ? comprarlo nuovo...cmq il ricambio esister? di sicuro ? impossibile che nn esista
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
3093 Messaggi
Inserito il - 30/03/2007 : 19:40:58
volevo sapere:posso sostituire il pezzo con quello di una 50 special??? mi rivolgo ai moderatori che sanno sempre tutto... il pezzo ? uguale o cambia dalla ets alla 50 special???
si vabb? da quel che ho capito devi cambiare il tubo del gas, fattene fare uno uguale o al max blocchi il suo all'interno del manubrio e gi? di rapido...
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
n/a
deleted
Prov.: Massa Carrara
Città: avenza
51 Messaggi
Inserito il - 31/03/2007 : 21:19:25
al limite se non trovi puoi sempre prendere un tubo di acciao inossidabile , levigarlo con la cartaverta, riportare le misure dei buchi dove passano le varie robe e con un po di fresa e tanta buona volonta te lo ricostruisci artigianalmente
Una vespa per la vita... ... una vita per la vespa