Autore |
Discussione  |
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 09:41:44
|
Avrei intenzione di richiedere alla piaggio il manuale d'officina mostrato sotto:
Immagine:
 89,99?KB
Come potete vedere tale manuale ? destinato a 4 vespe: - 50R - 50 special - 125 primavera - 125 ET3 Per richiederlo devo specificare tutte le vespe a cui ? destinato oppure ? sufficiente che specifico solo una di loro (a me interessa la 125 primavera) ?
Ciascuna vespa specificata sopra ha un suo manuale d'officina oppure esiste solamente il manuale d'officina precedente che le racchiude tutte ?
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 10:24:50
|
penso basti specifiicare la tua.. al massimo invece che quello te ne mandano uno solo con la tua... cmq sei sicuro che sia possibile richiederlo? |
 |
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 11:51:22
|
Credo di si.
Sono andato sul sito www.it.vespa.com e ho cliccato sulla voce CONTATTI in alto a destra. Si ? aperta una nuova pagina e ho cliccato sulla voce RICHIEDI PUBBLICAZIONI posta nel men? a sinistra. Sulla schermata che si apre c'? scritto il procedimento per richiedere: - Catalogo parti ricambio ? 40,00 - Libretto uso e manutenzione ? 20,00 - Manuale stazioni di servizio ? 40,00
C'? qualcuno che ha gi? richiesto una qualsiasi delle pubblicazioni precedenti, in modo da confermare il procedimento ? |
 |
|
n/a
deleted

Città: Ravenna
170 Messaggi |
|
n/a
deleted

Città: sora
306 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 14:52:44
|
ciao jinata, penso che quelle pubblicazioni riguardino solo gli "scooter" e non le "vecchie" vespe.
|
  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 16:51:52
|
per richiedere il manuale penso basti solo che tu specifichi quale vespa ti interessa....e inoltre a mio parere ci dovrebbe stare un manuale solo che riguarda ogni tipo di vespa...prova tentar nn nuoce |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 19:31:51
|
Lo trovi usato originale nelle fiere mercato, ? bello e serve a poco...o meglio, a me non servirebbe...
il prezzo sui ?30 o pi?...per? cartaceo originale ha un pregio...
difatti, forse UOMINI AZZURRI in passato ci posero le mani!
Ogni religione d'altronde ha i suoi Santi e le sue Reliquie!
Figli tuoi fedeli NON han dimenticato....
VESPISMO.
|
pugnodidadi |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 19:44:05
|
Poeta ed anche qui ti devo fare un appunto
Tutti i libretto uso e manutenzione sono richiedibili alla piaggio, tanto loro te lo stampano e te lo mandano, basta che effettui prima il pagamento! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 09:46:01
|
Il fatto ? caro Ingegnere che il ragazzo vuole il "manuale d'officina" una roba 50x23 da oltre 100 pagine!!!!
No, non credo che richiedendolo alla Piaggio lo possa trovare....
Poco tempo f? un meccanico della Piaggio mi ha chiesto se tante volte lo avevo da fotocopiare che loro non lo avevano, avevano per? gli esplosi per i ricambi di tanti modelli, e prima o poi....me li fotocopio!!! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 21:53:36
|
Io ce l'ho ma in formato PDF(cioe' lo vedi sul pc) ma si puo pure stampare..    |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 13:30:42
|
Originale l'ho veduto alla fiera di AREZZO mesi f?...
Peccato per? che avevo finito la GRANA allo stand Del BUON PASTORE!!!
Dipendesse da me...mi compravo la FIERA!!!! |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|