Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Come chiudere la vespa senza bloccasterzo?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Come chiudere la vespa senza bloccasterzo?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

Padre Mosconi

Cittā: Ravenna

170 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 23:01:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok,prover? a farmelo cambiare ma dubito che lo faranno,dovr? comprarne uno nuovo probabilmente...comunque a me hanno dato il tipo della seconda foto.domani chieder? l'altro
grazie
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 20:42:56  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Ecco perch? non chiude... quello della seconda foto ? troppo corto.
La tua vespa dovrebbe montare quello della prima foto che ? pi? lungo di circa 1 cm.
Sulla mia 50 N del 1966 che sto iniziando a restaurare c'? appunto quello della prima foto.
Credo che anche la tua monti lo stesso nottolino.

n/a
deleted

Padre Mosconi

Cittā: Ravenna

170 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 08:39:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tutto risolto,la serrature che mi avevano dato andava bene,ci voleva la mano esperta di un vespista per farmela funzionare...non credevo che la serratura andasse cos? dentro alla carena;infatti non spingevo asufficenza non volendo sforzare!

n/a
deleted

Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 12:06:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a volte capita pure a me... pi? delicato ci vai peggio ?!!!

fortunatamente nn ? sempre cos

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 20:11:02  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Bene.

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 00:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
O sistemi quella serratura o passi la catena sotto il pedale del freno come dice il Poeta, per? se non trovi il palo passa l'altro capo della catena in mezzo alla sospensione anteriore!

No Lambro, No Plastic!

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Cittā: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 20:56:49  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
esiste - o esisteva - un bloccaruota appositamente disegnato per le vespe con cerchi pieni

io lo ho (trovato su revival)

ha la chiave tonda tipo kryptonite ed un gancio di metallo che abbraccia la ruota.
impossibile da spiegare (ma faro' foto)

probabilmente impossibile anche da trovare

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 13:26:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Ho capito di cosa parla Ratman, lo cerco da sei mesi, mai riuscito a beccarlo

No Lambro, No Plastic!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 14:13:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si anche io sapevo dell'esistenza di questo bloccaruote ma quando andai dall'autoricambi a chiedere di questo bloccaruote mi guardavano increduli quasi come se gli chiedessi la luna

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Sarkozy

20 Messaggi

Inserito il - 19/05/2007 : 19:24:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
L'ho trovato ( e comprato).
Il bloccaruota per vespa con cerchio pieno.
E' un affare che si apre in due, che quando viene chiuso agguanta la ruota in una morsa, impedendo di fatto di essere tolto.
E' una buona soluzione per chi, come me, non ha il freno a disco e cerca in qualche modo di poter bloccare la ruota senza dover forare il cerchio.

n/a
deleted

125 super

65 Messaggi

Inserito il - 19/05/2007 : 19:40:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
perch? non allegate qualche foto e dite dove comprarlo?

n/a
deleted

Sarkozy

20 Messaggi

Inserito il - 19/05/2007 : 20:49:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no problem.
La foto l'allego Venerdi prossimo.
Ora la mia vespa sta dal dottore Piaggio, per un check di controllo.
Se non riusciste a trovarla, posso darvi l'indirizzo di quest'officina Piaggio cos? potrete chiedere se vi spediscono il bloccaruota.

n/a
deleted

Sarkozy

20 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 21:43:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho ritirato la vespa e ho comprato e provato il bloccaruota per ruota piena.
Ho fatto le foto per mostrarvelo, le ho gi? ottimizzate per web, ma non so come inserirle in questo forum?
Suggerimenti?

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 22:03:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
caricale dal computer,facendo allega file e se le immagini nn supereranno il formato supportabile andr? tt bene

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

capucchione

Cittā: napoli

153 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 23:13:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
rimpiccioliscile prima e poi le alleghi!
cerca di metterle perch? mi interessa molto anche a me!!!!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever