Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Cittā: Ravenna
170 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 23:01:44
|
ok,prover? a farmelo cambiare ma dubito che lo faranno,dovr? comprarne uno nuovo probabilmente...comunque a me hanno dato il tipo della seconda foto.domani chieder? l'altro grazie |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 20:42:56
|
Ecco perch? non chiude... quello della seconda foto ? troppo corto. La tua vespa dovrebbe montare quello della prima foto che ? pi? lungo di circa 1 cm. Sulla mia 50 N del 1966 che sto iniziando a restaurare c'? appunto quello della prima foto. Credo che anche la tua monti lo stesso nottolino. |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Ravenna
170 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 08:39:21
|
tutto risolto,la serrature che mi avevano dato andava bene,ci voleva la mano esperta di un vespista per farmela funzionare...non credevo che la serratura andasse cos? dentro alla carena;infatti non spingevo asufficenza non volendo sforzare! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 12:06:15
|
a volte capita pure a me... pi? delicato ci vai peggio ?!!! 
fortunatamente nn ? sempre cos |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 20:11:02
|
Bene. |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 00:07:33
|
O sistemi quella serratura o passi la catena sotto il pedale del freno come dice il Poeta, per? se non trovi il palo passa l'altro capo della catena in mezzo alla sospensione anteriore! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Cittā: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 20:56:49
|
esiste - o esisteva - un bloccaruota appositamente disegnato per le vespe con cerchi pieni
io lo ho (trovato su revival)
ha la chiave tonda tipo kryptonite ed un gancio di metallo che abbraccia la ruota. impossibile da spiegare (ma faro' foto)
probabilmente impossibile anche da trovare
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 13:26:42
|
Ho capito di cosa parla Ratman, lo cerco da sei mesi, mai riuscito a beccarlo |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 14:13:29
|
si anche io sapevo dell'esistenza di questo bloccaruote ma quando andai dall'autoricambi a chiedere di questo bloccaruote mi guardavano increduli quasi come se gli chiedessi la luna |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

20 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 19:24:21
|
L'ho trovato ( e comprato). Il bloccaruota per vespa con cerchio pieno. E' un affare che si apre in due, che quando viene chiuso agguanta la ruota in una morsa, impedendo di fatto di essere tolto. E' una buona soluzione per chi, come me, non ha il freno a disco e cerca in qualche modo di poter bloccare la ruota senza dover forare il cerchio. |
 |
|
n/a
deleted

65 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 19:40:37
|
perch? non allegate qualche foto e dite dove comprarlo? |
 |
|
n/a
deleted

20 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 20:49:18
|
no problem. La foto l'allego Venerdi prossimo. Ora la mia vespa sta dal dottore Piaggio, per un check di controllo. Se non riusciste a trovarla, posso darvi l'indirizzo di quest'officina Piaggio cos? potrete chiedere se vi spediscono il bloccaruota. |
 |
|
n/a
deleted

20 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 21:43:46
|
ho ritirato la vespa e ho comprato e provato il bloccaruota per ruota piena. Ho fatto le foto per mostrarvelo, le ho gi? ottimizzate per web, ma non so come inserirle in questo forum? Suggerimenti? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 22:03:43
|
caricale dal computer,facendo allega file e se le immagini nn supereranno il formato supportabile andr? tt bene |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: napoli
153 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 23:13:10
|
rimpiccioliscile prima e poi le alleghi! cerca di metterle perch? mi interessa molto anche a me!!!! |
 |
|
Discussione  |
|