Ciao ragazzi ho provato invano a cambiare la serratura della vespa,quindi non ho il blocca sterzo...Voi come chiudete le vostre vespe?TEnetu presente che la mia ? una 50 n del 1967 e ha i cerchi chiusi,quindi la catena non si pu? usare,neppure si pu? usare il bullock(ganasce che pinzano la ruota) perch? le ganasce sono troppo grandi e non riescono a pinzare la ruota bene.CONSIGLI?
Passi una catena o un laccio sotto al pedale freno post sotto alla pedana e la ancori ad un palo....
ELEMENTARE WATSON!!!
pugnodidadi
n/a
deleted
Città: Ravenna
170 Messaggi
Inserito il - 20/03/2007 : 17:56:37
e se sono sfigato che non ci sono pali dove la devo mettere io?
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi
Inserito il - 20/03/2007 : 17:57:10
Grande poeta come ai tempi della zantom
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT...
n/a
deleted
Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi
Inserito il - 20/03/2007 : 18:02:00
metti il bloster alla ruota anteriore e la blocchi.
n/a
deleted
170 Messaggi
Inserito il - 20/03/2007 : 18:05:07
Citazione:Messaggio inserito da avalu
cosa ? il bloster??
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi
Inserito il - 20/03/2007 : 18:12:39
l'unico consiglio che ti posso dare... nn lasciare mai da solo quella vespetta!!!
perk???? se la portano pure che la fai saldare al palo... anzi con la scusa si portano la vespa e pure il palo!!!
al mio amico che aveva una vespa 50 special, abbastanza carina, gli hanno fatto trovare la catena aperta e il lucchetto aperto come se avessero le chiavi! l'hai presente la catena quella doppia che pesa una mazza??? sisi quella col lucchetto cementato!!!
per? se proprio devi lasciarla in qualche modo cerca di comprarti una catena abbastanca lunga e l'attacchia al palo facendola passare dalla pedana!
n/a
deleted
170 Messaggi
Inserito il - 20/03/2007 : 18:13:16
Citazione:Messaggio inserito da avalu
non ? il blocca sterzo vero?Perch? quello non ce l'ho!
n/a
deleted
170 Messaggi
Inserito il - 20/03/2007 : 18:14:55
credo che l'unico modo sia quello di pinotto...non lasciarla mai sola!!!
n/a
deleted
0 Messaggi
Inserito il - 20/03/2007 : 18:16:39
vabb? la toppa del bloccasterso puoi sempre cambiarla...
come??? poeta aveva dedicato un post su cui era spiegato passo passo come fare... vedi nella faq
n/a
deleted
170 Messaggi
Inserito il - 20/03/2007 : 18:34:25
Citazione:Messaggio inserito da pinotto88
come??? poeta aveva dedicato un post su cui era spiegato passo passo come fare... vedi nella faq
si l'ho cambiata seguendo le sue indicazioni,ma non va!! non si blocca lo sterzo.Una volta sostituita la serratura con un'altra originale,sono andato da mauro p4scoli a prenderla,quest'ultima girando la chiave si sfila,sembra quasi non oessere la sua!E dire che trapanando sono stato attento a nono intaccare i binari guida della serratura non so che pensare o che fare per quel blocca sterzo
n/a
deleted
0 Messaggi
Inserito il - 20/03/2007 : 18:55:44
pu? darsi che il vecchio proprietario abbia buttato la chiave perk? nn aveva trovato un rimedio!!!
cmq per quanto riguarda la sicurezza... potresti costruirti un antifurto artigianale!
se ti interessa posso farti uno schizzo a mano su come farlo!
a tutto c'? un rimedio... solo alla morte nn c'? ne!
Per la vespa 50 esistono due tipi di bloccasterzo uno lungo ed uno pi? corto di circa 1 cm. Assicurati che quello che hai preso da p4scoli sia adatto al tuo tipo di telaio.
n/a
deleted
170 Messaggi
Inserito il - 20/03/2007 : 21:28:53
Citazione:Messaggio inserito da cicciokapano
Per la vespa 50 esistono due tipi di bloccasterzo uno lungo ed uno pi? corto di circa 1 cm. Assicurati che quello che hai preso da p4scoli sia adatto al tuo tipo di telaio.
da p4scoli sono andato con il numero di telaio...strano infatti che non vada bene!!
n/a
deleted
170 Messaggi
Inserito il - 20/03/2007 : 21:29:43
Citazione:Messaggio inserito da pinotto88
se ne hai voglia,sei molto gentile ti ringrazio...
Anche io avevo comprato il bloccasterzo con il numero di telaio e anche a me avevano dato un ricambio non adatto, quindi ti conviene provare anche l'altro tipo.