Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema sella
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 problema sella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa hp
Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 17:14:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti,siccome sulla mia hp ho una sella che permette di andare solo a uno vorrei cambiarla,mettendoci la sella che usci sopra alle hp del 1995:vi allego la foto

Immagine:

3,61 KB
per prima cosa vorrei un vostro parere se cambiarla o no??
solo che c'? un piccolo problema;il bordo sella(vedi freccia)dovrebbe essere tinto dello stesso colore della carrozza della vespa??se si, negli autoricambi la vendono tinta gi? di vari colori o la dovo portare da qualche carrozziere??se la porto da qualche carrozziere quanto mi fa venire questo lavoro secondo voi??

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 21:12:12  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
In ogni caso sulla vespa HP non si pu? andare in due quindi mettere quella sella sarebbe solo una questione estetica (a meno che non ci vai comunque in due nonostante il divieto).
Passando al discorso della fascia sotto la sella, questa viene fornita in nero poaco pronta da verniciare.
Un carrozziere onesto non dovrebbe prenderti tanto (dovendo solo ed esclusivamente verniciare) metti una 20, 25 euro; un carrozziere amico ti dovrebbe dire "aggiustiamo la prossima volta".
Comunque ci sono in vendita presso molti colorifici e presso tutti i Piaggo Center, delle bombolette nelle tinte Piaggio... fai prima a verniciartela da solo se ritieni di riuscire a fare un buon lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 21:26:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma infatti io me lo comprai uno spruzzo dello stesso colre della mia vespa,poi poster? delle foto,(per la questione del divieto ogni tanto lo trasgredisco un po)

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 21:32:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma secondo voi come estetica ? meglio quella monoposto o quella pi? lunga???

la forza d'animo!!

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 21:42:12  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
E' una cosa soggettiva.
Personalmente, esteticamente, preferisco la sella lunga.

Francy88
Utente Master

who

Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 10:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
luigi, lascia la sua sella, secondo me ? meglio...
oppure comprati una large frame per andare in 2

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 26/05/2007 : 09:34:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vi volevo chiedere sempre a proposito della sella,nn ? che si deve togliere il bordino "colorato"della vecchia e metterlo sulla nuova sella????e poi se nn si puo fare sembra brutto se il bordino lo lascio in nero opaco quando la mia vespa ? blu????

la forza d'animo!!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 11:51:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nessuno mi sa aiutare??

la forza d'animo!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever