Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 17:14:19
|
ciao a tutti,siccome sulla mia hp ho una sella che permette di andare solo a uno vorrei cambiarla,mettendoci la sella che usci sopra alle hp del 1995:vi allego la foto
Immagine:
 3,61 KB per prima cosa vorrei un vostro parere se cambiarla o no?? solo che c'? un piccolo problema;il bordo sella(vedi freccia)dovrebbe essere tinto dello stesso colore della carrozza della vespa??se si, negli autoricambi la vendono tinta gi? di vari colori o la dovo portare da qualche carrozziere??se la porto da qualche carrozziere quanto mi fa venire questo lavoro secondo voi?? 
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 21:12:12
|
In ogni caso sulla vespa HP non si pu? andare in due quindi mettere quella sella sarebbe solo una questione estetica (a meno che non ci vai comunque in due nonostante il divieto). Passando al discorso della fascia sotto la sella, questa viene fornita in nero poaco pronta da verniciare. Un carrozziere onesto non dovrebbe prenderti tanto (dovendo solo ed esclusivamente verniciare) metti una 20, 25 euro; un carrozziere amico ti dovrebbe dire "aggiustiamo la prossima volta". Comunque ci sono in vendita presso molti colorifici e presso tutti i Piaggo Center, delle bombolette nelle tinte Piaggio... fai prima a verniciartela da solo se ritieni di riuscire a fare un buon lavoro. |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 21:26:14
|
ma infatti io me lo comprai uno spruzzo dello stesso colre della mia vespa,poi poster? delle foto,(per la questione del divieto ogni tanto lo trasgredisco un po ) |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 21:32:27
|
ma secondo voi come estetica ? meglio quella monoposto o quella pi? lunga??? |
la forza d'animo!! |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 21:42:12
|
E' una cosa soggettiva. Personalmente, esteticamente, preferisco la sella lunga. |
 |
|
Francy88
Utente Master

Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 10:17:50
|
luigi, lascia la sua sella, secondo me ? meglio... oppure comprati una large frame per andare in 2   |
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 09:34:00
|
vi volevo chiedere sempre a proposito della sella,nn ? che si deve togliere il bordino "colorato"della vecchia e metterlo sulla nuova sella????e poi se nn si puo fare sembra brutto se il bordino lo lascio in nero opaco quando la mia vespa ? blu???? |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 11:51:37
|
nessuno mi sa aiutare?? |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Discussione  |
|