Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
71 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 19:55:52
|
ciao, vorrei verniciare il mio px 83 del colore chiaro di luna. ? un colore metellizato o a nitro? ? difficile da verniciare? se avete una foto se la potete mettere, si avvicina al grigio pi? o meno? grazie mille a tutti ciaoooo
|
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 21:38:23
|
Il chiaro di luna ? un colore metallizzato, se vedi le schede, ce ne sta in alcune.
Come colore si avvicina al griglio mercedes, solo un po piu chiaro
 Chiaro di luna met. dal 1970 - cod. Max Meyer 2.268.0108 |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
peo89
Utente Senior

Città: Celle Ligure
1090 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 14:56:53
|
Citazione: Messaggio inserito da tato
? un colore metellizato o a nitro? ? difficile da verniciare?
? metalizzato e nitro (in teoria, perch? poi potrebbe anche essere usato un acrilico..) tempo fa, il grigio metalizzato era uno dei colori meno diffusi, e quindi difficile da dare, ma oramai tutti i carrozzieri lo danno a occhi quasi chiusi..
per dare i metalizzati, ci vuole una base completamente omogenea.. cio? ci deve essere il fondo, che copre tutto, TUTTO.
perch? se dovesse rimanere delle zone in ferro diretto, le micro particelle di alluminio del colore, sul fondo si posano in un modo, ma sulla lamiera si piegano e non rimangono in posizione ottimale, (diciamo rilassata) e a occhio si notano subito quelle zone..
ci?
|
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|