Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quali modifiche piattello portagannasce ant?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 quali modifiche piattello portagannasce ant?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50L
Prov.: Venezia
Città: bibione

42 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 19:12:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn riesco a trovare una soluzione a questo problema, spero possiate aiutarmi..
il fatto ? questo: sto restaurando una vespa 50L del 69 e vorrei cambiare i cerchi originali chiusi da 9'(anche se so che perder? l originalit?...) con dei cerchi sempre da 9' ma aperti, cio? con quelli dalla vespa 50R prima serie...
ho gia recuperato i tamburi e i cerchi...ma il problema ? che il tamburo ant. nn va bene con il piattello attuale(cio? quello x i cerchi da 9 chiusi..), invece quello post. mi sembra vada bene con il tamburo nuovo..
cosa posso fare?
si pu? modificare il piattello originale o esiste un ricambio specifico x quel tipo di tamburo?
aiutatemi please!!!!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 21:25:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il piattello ant per il tamburo a stellina da 9" ha sul bordo un profilo da U che copia il bordo del tamburo, con quello della 50N che ha il bordo piano non puoi montarlo, difatti struscia...

Devi dunque cambiare tutto il mozzo!

Nuovo costava un capitale, mi capit? anni f?, molti anni f? di doverlo comprare e cambiare, costava sulle 45 mila lire!!! Per? le sigarette MS costavano 600 lire!

Fatti i dovuti confronti se fosse in vendita oggi costerebbe?

credo non mebno di 100 euros!

Per? se lo trovi usato, puoi sostituire poi solo il piattino di lamiera, che ? fisso sul mozzo con tre ribattini, guardaci e capirai....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 19:25:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma nn ? meglio se lasci tutto per come ???? risparmi fatica e il rusulatato ? 100% originale!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 19:27:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lascia perdere ti vai solo a complicare la vita...

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

50L

Prov.: Venezia
Città: bibione

42 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 13:31:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si lo so...potrei lasciarla cosi com ?....ma ? che mi sono fissato con quei cerchi....e sar? dura togliermeli dalla testa!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever