Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: bibione
42 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 19:12:32
|
nn riesco a trovare una soluzione a questo problema, spero possiate aiutarmi.. il fatto ? questo: sto restaurando una vespa 50L del 69 e vorrei cambiare i cerchi originali chiusi da 9'(anche se so che perder? l originalit?...) con dei cerchi sempre da 9' ma aperti, cio? con quelli dalla vespa 50R prima serie... ho gia recuperato i tamburi e i cerchi...ma il problema ? che il tamburo ant. nn va bene con il piattello attuale(cio? quello x i cerchi da 9 chiusi..), invece quello post. mi sembra vada bene con il tamburo nuovo.. cosa posso fare? si pu? modificare il piattello originale o esiste un ricambio specifico x quel tipo di tamburo? aiutatemi please!!!!!!
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 21:25:50
|
Il piattello ant per il tamburo a stellina da 9" ha sul bordo un profilo da U che copia il bordo del tamburo, con quello della 50N che ha il bordo piano non puoi montarlo, difatti struscia...
Devi dunque cambiare tutto il mozzo!
Nuovo costava un capitale, mi capit? anni f?, molti anni f? di doverlo comprare e cambiare, costava sulle 45 mila lire!!! Per? le sigarette MS costavano 600 lire!
Fatti i dovuti confronti se fosse in vendita oggi costerebbe?
credo non mebno di 100 euros!
Per? se lo trovi usato, puoi sostituire poi solo il piattino di lamiera, che ? fisso sul mozzo con tre ribattini, guardaci e capirai....
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 19:25:29
|
ma nn ? meglio se lasci tutto per come ???? risparmi fatica e il rusulatato ? 100% originale! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 19:27:13
|
lascia perdere ti vai solo a complicare la vita... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: bibione
42 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 13:31:32
|
si lo so...potrei lasciarla cosi com ?....ma ? che mi sono fissato con quei cerchi....e sar? dura togliermeli dalla testa!!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|