Autore |
Discussione  |
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 17:56:41
|
i silent li ho appena controllati zaza e secondo me stanno apposto, cio?, stanno entrambi al centro e non sono mollicci. quindi l'unica cosa che rimane ? il codino storto :( ora voglio chiederti un ultima cosa, un meccanico molto bravo che si occupa di sole vespa si trova a 6 km da casa mia. credi che con la ruota storta in quel modo ce la faccio ad arrivare fin la? |
M@K |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 17:59:57
|
Mi sottovalutate....
I miei occhi guardano ben oltre le fotografie...
quel telaio ha la coda che svirgola a DX, dai retta, fai come ti dico, prendi il pi? grande dei tuoi cacciaviti a taglio, infilalo tra la staffa dell'ammortizzatore posteriore e il gommino silent block dell'ammortizzatore posteriore, lato sx guardandolo da dietro, forza e il motore ti si sposta un poco sulla dx correggendo di poco la svirgolatura, ora prendi quel benedetto amico e tirate in due o in tre quella coda!!!! TIRATE!!!
Non hai il telaio storto, certo...? solo che le vespette quando vengono VERNICIATE IN VIOLA METALLIZZATO STORCONO IL NASO O....LA CODA!
Non ci credi?
Fai come dico e non tergiversare, torna nuova e dritta, le special si s? hanno una loro sensibile anima, un poco si piegano nel tempo da sole ma non per fragilit?, semmai perch? cercano "attenzioni" un poco di STRECHING gli far? solo che bene!
Sono vespe quelle che vanno capite, piccoli intramontabili Specialini!
|
pugnodidadi |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

1745 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 18:06:07
|
grazie mille poeta siete veramente mitici tu e zaza :)casomai domani chiamo mio papa ? 2 metri per 2 insieme al suo amico e tiriamo a morte dovr? drizzarsi per forza santo dio prima pero faccio kome hai detto tu. spigo l'ammortizzatore verso destra kosi un poketto si correggera la svirgola :) |
M@K |
 |
|
poeta
Moderatore

Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 18:42:27
|
K-RICEVUTO FACCI SAPERE....
Se il papy non ci riesce ti mando Z?Z?....
perch????
E' 3 metri x 3 di spalle, te la raddrizza da solo con le mani come fosse di latta.....
Scherzo...
Oddio mica tanto!
|
pugnodidadi |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

1745 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 18:46:17
|
ahahah ma quanto ? grosso zaza se vuoi per me non ce problema vieni tu e zaza kosi date un occhiata voi stessi
 tanto ke vuoi ke sia state a roma kon 3 orette siete qui  |
M@K |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 19:14:56
|
tutti a Roma a tirar la vespa!!!   |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 19:26:35
|
A Martinsicuro casomai.Io invece sono di Pescara,un po meno strada |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 19:35:53
|
ma che siete tutti matti ??il ragazzo vedrete sara' in grado di far da se e poi con la sua propria esperienza ci dar? filo da torcere quando finiremo nell'angolo del problema comunque in caso di bisogno tireremo la vespa. fabio per? sei un po lontanuccio devo fare il pieno con il plasma nel 200 rally per il trasferimento con salto nell'iperspazio millennium falcon passa da 0 a tre warp in un soffio... |
..non č finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

1745 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 19:36:42
|
ah sei di pescara? allora siamo vicini :D ci vengo sempre li a pescara. aaaaah li cug???????? |
M@K |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 19:37:15
|
e poi mo so impegnato con lamerikano che sta scalpitando nel parcheggio qua sotto in attesa che gli dica cosaw fare del pk
|
..non č finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 19:39:41
|
ah gi? vero a Martinsiuro!!! avevo letto male... o meglio nn avevo letto proprio!   |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

1745 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 19:42:45
|
AHAHAAHAH mado ke giro di parole ke ha fatto zaza  kmq io tanto piccolo non ci sono, papa ? tre volte me, poi kiamo un altro amico mio e tiriamo il collo alla povera vespetta sperando di riaddrizzarla. |
M@K |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

1745 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 19:45:17
|
dai ragazzi tutti a casa mia a tirar la vespa . pero secondo me basta solo zaza ahahaha. perke senno, invece di rimetterla dritta si storce verso sinistra e nn piu verso destra  tutti invitatiiiiiiiiiiiiiiiii!!! |
M@K |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 19:58:53
|
QUOTO, silent block nuovi e risolvi al 99% il problema. Forse rimarr? di un filo storta ancora, ma nei limiti, sfido a trovare una vespa con la ruota dietro dritta, ma nel tuo caso ? proprio troppo inclinata |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 20:02:13
|
vespa_90 ? contrario a tirare la vespa... chiss? perk?... |
 |