Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 19:49:55
|
ciao a tutti, vorrei cambiare le manopole cambio e acceleratore della mia special, potreste spiegarmi come si f?? ciao a tutti

|
|
peo89
Utente Senior

Città: Celle Ligure
1090 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 19:59:26
|
prendi il compressore, spari aria verso l'esterno, come se dovessi gonfiare la manopola.
per mettere quella nuova, alccola e infili..
ci?
|
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere. |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 19:59:54
|
cambiare le manopole in gomma? se sono molto vecchie e dure ( io le cambio quasi ogni anno, altrimenti diventano dure e fanno male alle mani.. ) puoi provare a scaldarle con un asciugacapelli, poi fai leva con un cacciavite e cerchi di sfilarle ruotandole all' indietro, altrimenti puoi tagliarle con un cutter, ma attento a non tagliarti un dito .. quando sono rinsecchite sono tremende |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 20:31:14
|
Tagliale e buttale, con un taglierino, poi pulisci e sgrassa per bene i manubri, niente colla dentro, ripeto, tutto pulito sputo e infili ? il solito vecchio sistema e....
funziona anche in altre circostanze! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 22:15:22
|
ciao e se ci metto un pochino di grasso??? quello sicuro funziona anche in altre circostanze ma nel mio caso delle manopole pu? andar bene o poi non si crea attrito all'interno della manopola???.... |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 01:04:28
|
le mie sono entrate col grasso... oppure mi avevano detto di "affogarle" ... |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 02:08:15
|
oppure,un'altra soluzione che funziona con tutte,e dico tutte le manopole,anche le piu ostili,? quello di prendere una siringa,prelevare dell'alcool dal flacone,e con l'ago fare 2 o 3 forellini in diversi punti!! E vedrai,scivoleranno via come se fossero montate su un tubo di ghiaccio!!!!       |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
peo89
Utente Senior

Città: Celle Ligure
1090 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 18:55:19
|
era appunto il mio consiglio quello di mettere l'alcool, per? nel scrivere ho messo "alccola" eh eh un errorino..
ci?
|
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere. |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 12:01:58
|
oppure potresti provare a mettergli del borotalco! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 12:22:29
|
TAGLIALE!
Poi rinfili le nuove senza grasso, altrimenti scivolano in eterno!
ma come vi vengono certe idee mi domando....
Acqua e basta per rimetterle!
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|