Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Portaogetti retroscudo PK50S
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Portaogetti retroscudo PK50S
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa club lecce

8 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 00:32:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
sapreste dirmi che tipo di serratura monta il bauletto in oggetto ed eventualemente postare delle foto o dei link che mi permettano di capire come ? fatto?
Grazie
Ciao Antonio

Immagine:

62,11 KB

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 20:42:24  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Per quel cassettino ci vuole la sua serratura.
Oltre al nottolino con la chiave ci vuole il pulsante.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 20:19:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il pulsante ? molto simile a quello della vespa Px!

n/a
deleted

vespa club lecce

8 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 23:47:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
In pratica il pulsante dovrebbe sganciare il cassettino mentre la serratura blocca il pulsante. Diversamente dalle altre in cui il nottolino ? collegato al fermo che ruota. Corregetemi se sbaglio.
Tra l'altro ho trovato questa foto

Immagine:

72,75 KB

in cui c'? la chiusura col pulsante senza serratura mentre quella con chiave ? della pk. Il mio grosso problema ? capire come ? fatta questo tipo di chiusura per sapere cosa cercare. Non vorrei comprare qualcosa di sbagliato.
Grazie

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 08:09:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Pure le PK....

ci si mettono pure le PK...

La serratura dei primi modelli ? differente dalle RUSCH, ha lo sportello unico, il nottolino con chiave poi.... vendono il KIT di tre nottolini e blocchetto sterzo completo a chiave unica, per la chiusura e il pulsante invece se non li hai devi recuperarli da una vecchia vespa di recupero in un rottamaio o dove capita....

Vespa robusta la PK per certi versi ottima, solo che....

NOI VOLEVAMO LE SPECIAL!!!!

"Una pugnalata al cuore quell'aprile del 1983, il nuovo modello di vespa 50 denominato PK prese il posto di quella bellissima Special bianca nella concessionaria vicino casa, mi si strinse il cuore allora e un poco mi rode ancora oggi...dopo 23 anni!"

No, non interverr? pi? su argomenti che riguardano la serie PK, lo s? sono un CAFONE, manco di tatto e nessuno me lo ha chiesto, quindi mi SCUSO e torno da dove son venuto...

...senza ruota di scorta, senza tripla serratura, senza elettronica , su quel telaio c'? scritto V5B3T....

UN SOGNO TROPPO GRANDE PER CHIAMARLO SEMPLICEMENTE SMALL!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever