Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - nuovo acquisto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 nuovo acquisto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 12:06:43  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
CIAO a tutti, sono appena venuto in possesso di una vespa 50n del 67 e sono nel bel mezzo di un grande dubbio, mi farebbe piacere se qualcuno pu? darmi dei cosigli dato che da poco sono un vespista anche se ne possiedo gia tre. ma torniamo al dubbio: non so decidermi sul colore della vernice, guardando su colore amico ho trovato tre colori che mi piaciono il primo ? verde mela, il secondo azzurro chiaro, terzo azzurro acqua marina secondo voi quale pu? stare meglio e rendere al meglio? grazie a tutti LUCA

Vespa ti punge al cuore!!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 12:11:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Di che colore ? ora?

GRATTA E VINCI!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 12:13:02  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
non so xke l'ho comprata gia sverniciata e pronta x essere verniciata, sopratutto chi me l'ha venduta non ricorda.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 12:26:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
neppure una briciola di colore???
E' sabbiata?
Se no v? grattata nel vano interno del serbatoio e fatta una foto ben in luce....

pugnodidadi

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

Prov.: Lecce

397 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 14:00:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
Io dico:

azzurro acqua marina!

Ciao

VESPA PENSIERO

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 18:10:15  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
SABATO PROVO A GUARDARE BENE SE TROVO QUALCHE PEZZETTO VICINO AL VANO PORTA OGGETTI X VEDERE IL COLORE CHE ERA. GRAZIE POETA MOLTO GENTILE. AZZURRO ACQUA MARINA ? VERAMENTE BELLO,MA ANCHE VERDE MELA,DAI ALMENO ADESSO IL DUBBIO ? TRA DUE COLORI NON TRE. HA HA HA!!!

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 18:11:53  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
COMUNQUE CHI VUOLE DARMI IL PROPRIO PARERE SU QUEI 2 COLORI MI FA UN GRANDE PIACERE UN SALUTO A TUTTI...

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 22:01:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me piace molto di pi? l'azzurro acquamarina... nn so perk? ma mi ispira di pi?!

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 19:06:00  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ragazzi, ho un altro grosso problema. le pedane, credevo che qualsiasi carrozziere era in grado di rifarmele, ma non ? cos?. voi sapete cosa bisogna fare? e sopratutto non riesco ad allegare le foto x lo stato in cui si trovano, aiuto grazie

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 20:56:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sono....

...amarissimi!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever