Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Cittā: L'Aquila
79 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 01:13:17
|
ciao a tutti ,sto' per iniziare una nuova avventura,devo modificare la valvola del mio px per montare il 24/24 si ,chi mi spiega con precisione come devo fare? ho sentito che la polini consiglia di allungare la valvola di 4 mm, chi consiglia di allungarla di 2 mm per parte,chi di 4 mm verso il cilindro,come devo fare? magari c'e' qualcuno che ha l'istruzioni montaggio della polini del gt 177 con i disegni delle modifiche e me li fa vedere, cosi' mi toglie ogni dubbio. grazie a tutti.
|
|
n/a
deleted

Prov.: Massa Carrara
Cittā: avenza
51 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 12:57:52
|
Io le istruzioni di montaggio non le ho , ma se vuoi posso dirti come ho Fatto io con il mio 177 sulla mia PX
|
Una vespa per la vita... ... una vita per la vespa |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: L'Aquila
79 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 13:22:51
|
va bene......se ancora cammina!!!!!! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 20:25:30
|
conta comunque che se monti l'albero anticipato non ti conviene aprire maggiormente la valvola, altrimenti gli dai troppo anticipo in aspirazione. Se comunque la vuoti toccare, beh, per mettere il 24 devi svasare il punto di appoggio del carburatore e lavorando la valvola, conta di tenere un margine di 3-4mm per ogni lato senn? rischi di non fare tenuta |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Massa Carrara
Cittā: avenza
51 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 20:52:17
|
io alla mia ho messo 2mm in avanti e 3 dietro, ho un albero anticipato di 17mm e la vasca del carburatore raccordata |
Una vespa per la vita... ... una vita per la vespa |
 |
|
|
Discussione  |
|