1 altro errore: nella foto ci sono due fori in pi? nella parte sinistra... nn ci vanno!!! ci deve essere solo quello centrale! chiss? perk? c'? li avranno fatti!
ciao
n/a
deleted
Prov.: Varese
Città: Cassano Magnago
20 Messaggi
Inserito il - 20/02/2007 : 16:37:27
Buona a sapersi Pinotto. Riguardo la foto da te allegata, i tre fori filettati sono quelli alla destra del serbatoio, mentre i due fori (che non dovrebbero esserci) sono all'estrema sinistra della lamiera, giusto? ...mannaggia sta Vespa ? un puzzle ehehehhe
ciao Ago, io abito poco distante da rho, per? i nonni hanno una casa a castelseprio, vicino al tuo paese. COmplimenti per la vespetta, il lavoro non ? tanto, sembra sana... Per il motore, se vuoi si pu? sentire come gira e vedere cosa fare, volendo se me lo porti te lo posso rifare fino all'ultima vite...
Sabato sar? anche io a Novegro la mattina, ci si pu? incontrare....(mandami un messaggio privato nel caso)
ciao
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
il motore CACVOLO ? lui anche se non mi hai detto la serie numero telaio ? il suo al 99,99%! ben messo con bobina interna e copriventola con profilo feritoie a V ? lui!
ammo post dannatamente originale e perfetto!
il colore gi? detto ? TURCHESE se vuoi conferma vai al mio topic "NIDO DI VESPE ", cercalo con la funzione cerca del Forum (guarda s?), c'? un telaio di 50R di quel colore guardalo se ti aggrata, ma ti dico subito essere stupendo, ancora per? consiglio l'intervento di CICCOKAPANO che la s? lunga su codici e colori! La 50N invece ? quella GIALLO CROMO ed ? identica alla tua.
Il tamburo come all'anteriore ? di special, v? tolto, in fiera fatti aiutare da VESPA 90 se pu? o da qualcuno delle tue parti, per cercarli originali di 50N, compra pure l?a scritta adesiva nera il cavalletto fino un serbatoio di 50N con buchi alloggiamento sella corta triangolare (a quello servono quei fori) e una sella per special corta a gobbino di quelle belle.
Direi che come primo giorno....ci puoi stare!
dimenticavo, il motore se sei a zero, fai come ti dice L'OTTIMO VESPA 90.
Ha sotto un 75 che vorrei tenere visto che ci dovr? andare al lavoro, lavorando a parte per un 50, ? giusta questa affermazione?
Cicciokapano grazie per la mail ti ho risposto.
Vespa90 per domani ti rispondo per bene, anche perch? se mi metti le mani tu al motore, so di andare tranquillo, in pi? se mi fai da guida alla fiera ne sarei felicissimo .
Per i pezzi della mia, non originali, e che ti possono servire contaci... comunque come detto domani ti mando un messaggio.
Grazie ancora.
Matteo
Rabbia e stile.
n/a
deleted
Prov.: Varese
Città: Cassano Magnago
20 Messaggi
Inserito il - 22/02/2007 : 19:28:15
Aggiornamento:
Vespa_90 ti ho inviato una mail. fammi sapere. grazie
Colore: turchese, ho visto delle foto, ? un p? "napoli" ma mi piace molto, render? meno grigia la mia citt?...
Sono combatutto per quanto riguarda il lavoro di carrozzeria, ho letto i topic a riguardo e mi sono fatto l'idea di sabbiarla cos? da fare un buon lavoro e qui sorge il problema. Un mio amico l'ha fatta scartavetrare, stuccare, per le crepe e le rotture mi ha detto che non ha saldato ma ha messo una piastra con dei ??? (non mi ricordo), stuccata e via di verniciatura, il tutto senza smontare la Vespa. Niente da dire ? venuta bene...
In effetti io farei solo danni a smontarla... un lavoro come quello del mio amico ? raccomandabile?
Poeta la 500 nel garage nel topic "smontare una special" ? tua?
BELLA BELLA BELLA
Matteo
Rabbia e stile.
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi
Inserito il - 22/02/2007 : 19:35:36
se vuoi fare un buon lavoro devi assolutamente smontarla, sabbiarla, addrizzarla, saldarla e poi veriniciarla!!!
come dice un sommo poeta: c'? solo un modo di fare le cose... quello giusto!!!
se poi ti accontenti di una sistemata fai come ha fatto il tuo amico... per? sappi che ? soltanto un lavoro fatto male!!!
pultroppo mi sono accorto che il cerchione del bloccoruota ? un 10"... l'altro cerchione, messo bene, acquistato a parte. Una domandina... come posso ripulire il tutto? il cerchione andrebbe sabbiato?
DETTAGLIO DELLA GIORNATA:
Incredibile vedere la velocit? dell'occhio di Vespa90 che balzava da un rottame all'altro, da uno scatolone a spazi imboscati del pi? strano gazzebo, ancora pi? bello vedere la sua faccia quando riusciva a tirare un buon prezzo . Io pi? che cercare la sella e il serbatoio non potevo fare .
Fatemi sapere come muovermi ora, e cosa manca...credo il mozzo e il tamburo posteriore.
frysky come ? meglio per te... non ho problemi a ri-postare le foto, aprendo un'altra discussione posso fare un riassunto... vedi te, per me ? uguale. Prima di cancellare questa, dammi il tempo per segnarmi i consigli ok?
Per la sabbiatura ho un amico che forse riesce a farmela (solo parti non troppo grosse, quindi per il telaio continuer? la mia ricerca) a questo punto vi chiedo:
Per quali parti pu? far bene una bella sabbiatura e se ci sono delle precauzioni a riguardo della lavorazione.