Autore |
Discussione  |
|
Toni
Utente Normale

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Cittā: Chiaravalle
62 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 15:59:51
|
Ciao ragazzi ho il mio PX che ? da molto tempo che ? fermo, ora vorrei rimetterla in strada ma il mio problema ? il seguente, mi sono accorto che la pelle della sella,che ancora ? tutta intatta, con il tempo si ? seccata, ha perso l'elasticit? ed ora si lacera facilmente specialmente nella parte superiore.Infatti gi? un buco l'ho causato quando ho ribaltato( con vivacit?)la sella per appoggiata al manubrio Ci sono prodotti,sistemi,accorgimenti o altro che pu? rigenerare la pelle?
Ciao Toni
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 16:11:14
|
Il lucido nero da scarpe in crema, sembra strano ma funziona meglio del resto...ma dove la tenevi? Se si sgretola ? oramai andata la copertina del PX vecchi modelli non arcobaleno si trova in commercio sui ?50. |
pugnodidadi |
 |
|
Toni
Utente Normale

62 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 17:01:18
|
Il mio Px ? dell'80 e negli anni che non la usavo l'ho sempre tenuto in garage sotto un telo ma il tempo ha fatto ugualmente i suoi danni. Grazie del consiglio prover? con crema da scarpe.
Ciao ciao |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Cittā: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 08:14:54
|
non e' pelle, ma sky. ed il deterioramento e' in genere, ahime', irreversibile
si puo' provare con lucidi, creme o anche grassi. ma se i danni sono marcati i risultati sono quasi nulli |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 13:11:48
|
e non puoi fare un rivestimento |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Toni
Utente Normale

62 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 13:19:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
e non puoi fare un rivestimento
Si potrei fare un rivestimento ma credo che comprarla nuova mi conviene di pi? soprattutto a livello di estetica poi forse potrei anche risparmiare. |
 |
|
|
Discussione  |
|