Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quanto paghereste per una hp?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 quanto paghereste per una hp?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

vespa hp
Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 16:53:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi vi volevo domandare una cosa perch? la hp non ? tanto conosciuta o meglio non ? troppo ricordata?vi volevo chiedere un'ultima cosa voi quanto paghereste per una hp? perch? a me mi hanno fatto un'offerta di 600 euro...

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

peo89
Utente Senior

elvis

Cittā: Celle Ligure

1090 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 18:25:37  Mostra Profilo Invia a peo89 un Messaggio Privato
non ? troppo ricordata perch? fa schifo.. me ne assumo tutte le responsabilit? di cio che dico, ma fa SCHIFO!!

600 euros?? ma stiamo scherzando??
se proprio volessi farmi del male, e comprarne una, la comprerei per un caff? e un pacchetto di sigarette.. ma al massimo,
anzi no.. cercherei di non comprarla, pagherei abbonamento e via in corriera. piuttosto di guidare quella "cosa/mezzo" Piaggio l?.

ci?

...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!

Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere.
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 18:27:53  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Ah Peo vacce piano... che mi spaventi i nuovi utenti ed il forum non cresce!

...sempre per? che 600 euro per una Vespa non molto richiesta come la HP sono tanti.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 19:21:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
peo ma non sei troppo duro con l'hp?

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 19:50:56  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
mizze l'HP, orrenda, non so se si possa ancora definire una "Vespa", forse solo il motore ancora ha di una vespa...
A parte l'ottimo cilindro....di buono non c'? proprio altro.
600 euro? Me ne compro 10 di HP a quel prezzo......
la valutazione con libretto e in ottimo stato ? sui 300 euro....purtroppo ? brutta....e non se la ca*a nessuno.....do ragione quindi a peo...

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 20:02:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vabbe,nn stare a sentire i due che dicono male del hp. stronzate

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 24/01/2007 : 15:50:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io penso che comunque puo capire l'importanza della hp solo chi l'ha avuta...

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Cittā: Terra di Prosecco

240 Messaggi

Inserito il - 24/01/2007 : 17:24:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
perch? forse quando ci sei sopra non capisci quanto ? brutta
dagli 130 euro.

50 Special '79
150 GL '64
un giorno una col faro tondo, no?

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 15:36:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pensala come vuoi per me la hp ? un'ottima vespa

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 16:49:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io rimango dell'idea che ogni vespa va rispettata... bella o brutta che sia!!!

l'hp ? una VESPA, e in quanto tale nn possiamo disprezzarla!!!
vi piacerebbe se avreste un fratello e lo disprezzassero mentre voi sareste osannati???

l'hp, la pk e la px sono le sorelle minori di tutte le altre vespe!!!

n/a
deleted

Cittā: Spero sulla terra

286 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 17:55:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hp rispetto alla cosa(merda) e una vespa 6 giorni coservata da 50.000 euro!e cmq ricordiamo che ha un ottimo cilindro...e (bene o male) e quella che originale andava piu di tutte!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 18:15:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
meno male che avete detto qualcosa a favore dell'hp non ci contavo pi?...complimenti

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Prov.: Modena
Cittā: Modena

15 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 21:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
ma dai!

nn ? brutta l'hp! magari nn fa la figura della 50 special, ma di certo nn sfigura di fianco alle altre!

http://img255.vespaforever.net?/img255/7496/immag069wd2.jpg

questa ? la mia!!!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 21:41:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bravo matiu finalmente musica per le mie orecchie

la forza d'animo!!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 22:26:36  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
la HP massimo la paghi 400 euro.Ti assicuro che ? una vera vespa.Ha le marce?? una vespa allora

non ? bella come una special o una et3 ma sempre meglio di un plasticone

n/a
deleted

154 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 17:37:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qui a roma con 100 ? ne porti a casa una nuova
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever