Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 16:53:58
|
ciao ragazzi vi volevo domandare una cosa perch? la hp non ? tanto conosciuta o meglio non ? troppo ricordata?vi volevo chiedere un'ultima cosa voi quanto paghereste per una hp? perch? a me mi hanno fatto un'offerta di 600 euro...
|
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
peo89
Utente Senior

Cittā: Celle Ligure
1090 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 18:25:37
|
non ? troppo ricordata perch? fa schifo.. me ne assumo tutte le responsabilit? di cio che dico, ma fa SCHIFO!!
600 euros??   ma stiamo scherzando?? se proprio volessi farmi del male, e comprarne una, la comprerei per un caff? e un pacchetto di sigarette.. ma al massimo, anzi no.. cercherei di non comprarla, pagherei abbonamento e via in corriera. piuttosto di guidare quella "cosa/mezzo" Piaggio l?.
ci?
|
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere. |
 |
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 18:27:53
|
Ah Peo vacce piano... che mi spaventi i nuovi utenti ed il forum non cresce!
...sempre per? che 600 euro per una Vespa non molto richiesta come la HP sono tanti. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 19:21:22
|
peo ma non sei troppo duro con l'hp? |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 19:50:56
|
mizze l'HP, orrenda, non so se si possa ancora definire una "Vespa", forse solo il motore ancora ha di una vespa... A parte l'ottimo cilindro....di buono non c'? proprio altro. 600 euro? Me ne compro 10 di HP a quel prezzo...... la valutazione con libretto e in ottimo stato ? sui 300 euro....purtroppo ? brutta....e non se la ca*a nessuno.....do ragione quindi a peo... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 20:02:06
|
vabbe,nn stare a sentire i due che dicono male del hp. stronzate |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 15:50:44
|
io penso che comunque puo capire l'importanza della hp solo chi l'ha avuta...   |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Cittā: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 17:24:38
|
perch? forse quando ci sei sopra non capisci quanto ? brutta dagli 130 euro. |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 15:36:45
|
pensala come vuoi per me la hp ? un'ottima vespa |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 16:49:16
|
io rimango dell'idea che ogni vespa va rispettata... bella o brutta che sia!!!
l'hp ? una VESPA, e in quanto tale nn possiamo disprezzarla!!! vi piacerebbe se avreste un fratello e lo disprezzassero mentre voi sareste osannati???
l'hp, la pk e la px sono le sorelle minori di tutte le altre vespe!!!
|
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Spero sulla terra
286 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 17:55:11
|
hp rispetto alla cosa(merda) e una vespa 6 giorni coservata da 50.000 euro!e cmq ricordiamo che ha un ottimo cilindro...e (bene o male) e quella che originale andava piu di tutte! |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 18:15:03
|
meno male che avete detto qualcosa a favore dell'hp non ci contavo pi?...complimenti  |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Modena
Cittā: Modena
15 Messaggi |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 21:41:28
|
bravo matiu finalmente musica per le mie orecchie |
la forza d'animo!! |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 22:26:36
|
la HP massimo la paghi 400 euro.Ti assicuro che ? una vera vespa.Ha le marce?? una vespa allora
non ? bella come una special o una et3 ma sempre meglio di un plasticone |
 |
|
n/a
deleted

154 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 17:37:40
|
qui a roma con 100 ? ne porti a casa una nuova |
 |
|
Discussione  |