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Prov.: Palermo
Città: palermo
122 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 20:54:55
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ho montato da poco un nuovo GT sulla mia HP e lo portata a 75cc e ho montato anche una leovinci a coni contrapposti con silenziatore in alluminio...cosa mi consigliate di montargli? con 4 marce andrebbe meglio? ciao a tutti....
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 21:32:57
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Non ho mai provato una HP.Penso che come l'hai adesso va bene(non so pero se la campana ? un po corta),ma penso che con quattro marce andrebbe meglio |
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Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
541 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 22:45:11
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con quattro marce hai SEMPRE una rapportatura migliore |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2007 : 21:40:05
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si hai un cambio migliore ma anche impiccato allo stesso modo, con 75 e tutti i lavori vari e cambio 4 marce, con 19, travasi, albero, volano HP, puoi pensare a dei rapporti tipo 21/76 o anche buttarti sulla 24/72 che cos? hai un allungo da favola, ti supera gli 80 |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 20:02:18
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Ciao, io ti consiglio innanzitutto di montare un bel carburatore da 19, dopodich? occorrer? pensare alla rapportatura (che da originale ? gi? corta per il 50cc, figuriamoci per un 75..). Se non vuoi aprire il blocco potresti montare un pignoncino a 16 denti Pinasco o Olympia,la rapportatura si allungher? un p?, ma rester? sempre tendenzialmente corta. Se vuoi fare le cose "per bene" apri il blocco, raccorda i travasi, monta un cambio a 4 marce e una primaria 21/76 o, al limite, 24/72. Vedrai che cambier? radicalmente
Ciao |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 21:32:38
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concordo con carlo anche se con i rapporti originali non mi butterei oltre ad un 16-16 (ma hai il 16-12 di serie quindi lascia stare). Il 19 a parere mio aumenterebbe i consumi e basta, e non riusciresti a sfruttare le doti di allungo della vespa data la rapportatura troppo corta, quindi risultati poco apprezzabili rispetto ai consumi.
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 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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