Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma
56 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 14:12:26
|
come gia detto ? una v5a1t *45700* ? del settembre 1964 il suo colore e verde 301 e se non sbaglio anche quella di ragno ? di questo colore..... poeta colpito e affondato..... voglio metterci la sella a triangolo ed il portapacco a ho anche una piccola sabbiatrice pero ho avuto problemi nel reperire la sabbia giusta e quindi non mi ? sembrato opportuno rischiare di impallinare questa piccola creatura..... a mano e con tutto l'amore possibile...... grazie vesparider per ora il mio buon "pastore" soddifa in pieno tutte le mie richieste se ci dovessero essere problemi non esitero' nel farti un fischio...
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Sondrio
140 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 16:30:19
|
eccomi eccomi.... si si Roberto anche la mia sotto due strati di volgare vernice (prima rossa poi nera)? risultata essere in origine verde... purtroppo il motore che aveva montato non ? l'originale...ora ne ho trovato uno Prima serie...concluder? l'acquisto entro domani.. Bellissime le fotooooooooooo |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 16:50:54
|
COSI' MI PIACETE!!!
BELLI E FELICI!
IL "BUON PASTORE" come lo chiamo "io" certo lo f? per denaro ma serve pur sempre allo scopo, altrove....
"forse nel pi? buio e profondo dei garages, lontano in un mondo astrattamente surreale un POETA compone versi e telai brillanti di nitro che hanno il profondo riflesso della passione, custode di segreti che nessun mercante potr? mai certo profondamente conoscere appende un altro telaio al muro, con uno straccio si frega le mani dal grasso e accende il suo computer....."
IL PRIMO DOVERE DI UN VESPISTA.....
Certo ricorderete quale ?....
POETA
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

56 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 20:40:42
|
onorare la propria vespa...... |
 |
|
n/a
deleted

140 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 21:34:01
|
SEMPRE!!!!!!!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 09:19:28
|
Il primo dovere di un vespista ?....
salvare LA VESPA, ogni vespa!
DIREI CHE AVETE INDIVINATO!!!!
E il secondo dovere di un vespista ve lo ricordate? |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

140 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 22:35:39
|
...mmmmmmmmmmm.... ci provo...
AIUTARE SEMPRE E COMUNQUE UN VESPISTA!? |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 10:32:21
|
ESATTO!
Ragno77 sei sulla giusta lunghezza d'onda.... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

140 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 18:26:14
|
Grazie Poeta... anche il motore sta arrivando  |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2007 : 08:56:18
|
Quindi alla fine lo hai trovato!
Un giorno scrissi in un Topic:
"...ogni motore ritrover? la sua vespa, ogni telaio il suo colore, dopo aver circolato per decenni torneranno a noi come fosse il primo giorno....allora solo allora poseremo quella chiave da 11 e quel cacciavite, abbasseremo la serranda sapendo che un buon lavoro ? stato fatto! GRAZIE a tutti i Vespisti del mondo! Ora il Lavoro ? finito! Ogni vespa completata, cosa faremo? Un bel giro a PONTEDERA!!! Certo saremo tutti l? perch? ? quella la giusta META per chiudere questo capitolo di storia, l? dove tutto ha avuto inizio!"
UTOPIA VESPISTICA |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

140 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 22:07:44
|
Grazie Poeta per questo augurio....
volevo chiedere una cosa...(sempre da neofita...) ho trovato un motore PRIMA serie da permutare con il mio. Il motore ? privo di gruppo termico e piatto accensione. Ora...il gruppo termico l'ho trovato... ma il piatto della Prima Serie...come lo riconosco? Dal marchio rettangolare? Il marchio rettangolare ? una esclusiava della prima serie? Grazie di nuovo per i tuoi preziosissimi consigli. Un salutone Cristian |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 23:04:34
|
se nn sbaglio il piatto accensione ovvero il piattello dello statore, se ? quello che intendi, ? uguale a quello della 50n succesive. per dire la mia 50n del '68 nel piattello ha lo stemma rettangolare, tipo antico!
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 09:11:57
|
Il piattello te ne freghi se ha o non ha il logo esagonale! (prima o dopo il 1968)
S? hai capito bene!
Difatti il piattello ? quello a bobina interna, lo riconosci perch? oltre ai normali cavi di collegamento ha collegato ad una delle due bobine il cavo di corrente con forchetta per la candela!!! (BOBINA INTERNA)
Se lo trovi del 72 con logo esagonale PRENDILO SUBITO!
Il volano prima serie sul quel motore non c'????
Era diverso... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

140 Messaggi |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania