Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50N 1964... (continua)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 50N 1964... (continua)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma

56 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 14:12:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come gia detto ? una v5a1t *45700* ? del settembre 1964
il suo colore e verde 301 e se non sbaglio anche quella di ragno ? di questo colore.....
poeta colpito e affondato..... voglio metterci la sella a triangolo ed il portapacco a ho anche una piccola sabbiatrice pero ho avuto problemi nel reperire la sabbia giusta e quindi non mi ? sembrato opportuno rischiare di impallinare questa piccola creatura..... a mano e con tutto l'amore possibile......
grazie vesparider per ora il mio buon "pastore" soddifa in pieno tutte le mie richieste se ci dovessero essere problemi non esitero' nel farti un fischio...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Sondrio

140 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 16:30:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eccomi eccomi....
si si Roberto anche la mia sotto due strati di volgare vernice (prima rossa poi nera)? risultata essere in origine verde...
purtroppo il motore che aveva montato non ? l'originale...ora ne ho trovato uno Prima serie...concluder? l'acquisto entro domani..
Bellissime le fotooooooooooo

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 16:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
COSI' MI PIACETE!!!

BELLI E FELICI!

IL "BUON PASTORE" come lo chiamo "io" certo lo f? per denaro ma serve pur sempre allo scopo, altrove....

"forse nel pi? buio e profondo dei garages, lontano in un mondo astrattamente surreale un POETA compone versi e telai brillanti di nitro che hanno il profondo riflesso della passione, custode di segreti che nessun mercante potr? mai certo profondamente conoscere appende un altro telaio al muro, con uno straccio si frega le mani dal grasso e accende il suo computer....."

IL PRIMO DOVERE DI UN VESPISTA.....

Certo ricorderete quale ?....

POETA

pugnodidadi

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 20:40:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
onorare la propria vespa......

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 21:34:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
SEMPRE!!!!!!!!!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 09:19:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il primo dovere di un vespista ?....

salvare LA VESPA, ogni vespa!

DIREI CHE AVETE INDIVINATO!!!!

E il secondo dovere di un vespista ve lo ricordate?

pugnodidadi

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 22:35:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...mmmmmmmmmmm....
ci provo...

AIUTARE SEMPRE E COMUNQUE UN VESPISTA!?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 10:32:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ESATTO!

Ragno77 sei sulla giusta lunghezza d'onda....

pugnodidadi

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 18:26:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Poeta...
anche il motore sta arrivando

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 08:56:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quindi alla fine lo hai trovato!

Un giorno scrissi in un Topic:

"...ogni motore ritrover? la sua vespa, ogni telaio il suo colore, dopo aver circolato per decenni torneranno a noi come fosse il primo giorno....allora solo allora poseremo quella chiave da 11 e quel cacciavite, abbasseremo la serranda sapendo che un buon lavoro ? stato fatto! GRAZIE a tutti i Vespisti del mondo! Ora il Lavoro ? finito! Ogni vespa completata, cosa faremo? Un bel giro a PONTEDERA!!! Certo saremo tutti l? perch? ? quella la giusta META per chiudere questo capitolo di storia, l? dove tutto ha avuto inizio!"

UTOPIA VESPISTICA

pugnodidadi

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 22:07:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Poeta per questo augurio....

volevo chiedere una cosa...(sempre da neofita...)
ho trovato un motore PRIMA serie da permutare con il mio.
Il motore ? privo di gruppo termico e piatto accensione.
Ora...il gruppo termico l'ho trovato...
ma il piatto della Prima Serie...come lo riconosco?
Dal marchio rettangolare?
Il marchio rettangolare ? una esclusiava della prima serie?
Grazie di nuovo per i tuoi preziosissimi consigli.
Un salutone
Cristian

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 23:04:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se nn sbaglio il piatto accensione ovvero il piattello dello statore, se ? quello che intendi, ? uguale a quello della 50n succesive. per dire la mia 50n del '68 nel piattello ha lo stemma rettangolare, tipo antico!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 09:11:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il piattello te ne freghi se ha o non ha il logo esagonale! (prima o dopo il 1968)

S? hai capito bene!

Difatti il piattello ? quello a bobina interna, lo riconosci perch? oltre ai normali cavi di collegamento ha collegato ad una delle due bobine il cavo di corrente con forchetta per la candela!!! (BOBINA INTERNA)

Se lo trovi del 72 con logo esagonale PRENDILO SUBITO!

Il volano prima serie sul quel motore non c'????

Era diverso...

pugnodidadi

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 19:39:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://img161.vespaforever.net?/my.php?image=coperchioselettorecambian2.jpg

http://img442.vespaforever.net?/my.php?image=copriventola011ma0.jpg

http://img442.vespaforever.net?/my.php?image=cuffiagruppotermico1un9.jpg

http://img442.vespaforever.net?/my.php?image=motore1dw0.jpg

http://img442.vespaforever.net?/my.php?image=volano011ya7.jpg

http://img442.vespaforever.net?/my.php?image=volano021hz0.jpg

PROVA MODIFICA CON ALTRI FILE:

Immagine:

15,6 KB
Immagine:

42,56 KB

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 19:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Ragno prova a leggerti le Regole(sulla barra in alto) e magari anche l'altra discussione su come caricare le immagini su server esterni!

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=181

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3677

Questo vale anche per la firma!

PS appena risolvi il problema avverti nella discussione che ti cancello i messaggi in piu!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever