Ho provato a scaricare e ridimensionare le immagini ( erano enormi alcune...) poi le ho rimesse sul server, ma stranamente non si vedono, vcomunque in linea di meassima non devono superare i 640 x 480 pixel e non devono pesare pi? di 50 Kb per funzionare regolarmente
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno - Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia... La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e cosى finisce per non vivere, esiste appena…
In tinta sempre su tutti i modelli tranne la 50r del 1980-81 che lo aveva curiosamente solo grigio, ma ? un modello molto raro, aveva inoltre sembrerebbe cerchi da 10" come la sorella special e liste pedana in alluminio, ripeto ? rarissima!
pugnodidadi
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: roma
56 Messaggi
Inserito il - 10/03/2007 : 07:07:10
poeta non esitare..... non sai che sollievo mi hai dato.......... una cena mi sembra giusto pagartela per tutti i preziosi consigli..... quindi non esitare il mondo gira e prima o poi ci incrontriamo..... mi raccomando non esitare.......
Roberto da Roma grazie! Per le tante parole di apprezzamento e per la passione condivisa!
Un giorno ? certo che ci incontreremo, di certo a quel solito semaforo, tra una nuvola azzurra di miscela al 2% ignari del mondo che corre fermi ancora un secondo per un saluto!
VESPISTI GENTILUOMINI TRA I MOTOCICLISTI!
pugnodidadi
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: roma
56 Messaggi
Inserito il - 17/03/2007 : 21:49:43
caro pugno la bulloneria ruote per caso ? verniciata????? la forcella ? tutta verniciata o ? in parte..... la settimana pitturo il mondo con il colore della mia vespa........
dadi ruote di misura particolare, sono per chiave ad 11mm e non 13mm, mai verniciati, la valvola della camera d'aria Mai verniciata, la forcella smonta il possibile, ingrassa pulisci il tappo circolare del mozzo se lo hai verniciato, l registro ci vuole nuovo e cromato costa una banalit?, dadi cerchione su tamburo nuovi, gurda ci sono apposite schede nel FORUM, leggile con attenzione c'? tutto e pure ci? che non troverai altrove!!!
Diamine le conosco bene quelle piccole stupende vespette!
Leggi le schede e dammi un giudizio....
pugnodidadi
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi
Inserito il - 19/03/2007 : 12:28:37
a proposito di bulloni... ma si trovano ancora i bulloni fiat 80??? e a pensare che ne ho 7... me ne manca solo 1!!!!
n/a
deleted
Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi
Inserito il - 27/03/2007 : 23:11:00
pensa che io tra 8 bulloni originali ne ho 1 con scritto fiat...non so se se ne possa comprare solo 1....
I bulloni che fermano il erchione sul mozzo sono 4 per cerchio, si trovano in vendita nuovi, difatti sono ancora disponibili su richiesta cone ricambio in Piaggio, mentre quelli che accoppiano i cerchioni tra loro sono da 8 con esagono estreno ridotto misura 11mm particolari del modello e introvabili in ferramenta anche loro, sempre quindi in Piaggio catalogo Vintage....
GUARDATE LE SCHEDE CI SONO DETTAGLI E TUTTO!!!!
pugnodidadi
n/a
deleted
Prov.: Sondrio
210 Messaggi
Inserito il - 25/05/2007 : 21:48:10
Ragno come v? ??
n/a
deleted
Prov.: Sondrio
140 Messaggi
Inserito il - 20/06/2007 : 23:34:52
a distanza di tempo rispondo... tutto bene purtroppo ho faticato a trovare varie parti e quindi sto facendo tutto con pazienza...ma con costanza!