Autore |
Discussione  |
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 18:20:40
|
volevo salutare tutti x tutti questi anni in cui mi avete aiutato prima con la 50 special poi con l'ets... siete stati davvero di grande aiuto... ? arrivato il momento di vendere la mia ets x comprarmi un 4 tempi. lo so ? una tragedia ma non ne posso pi? con queste limitazioni che non ti permettono di circolare ecc...vendo la mia ets con 2 pinasco 1 cilindro 130 polini + originale+ 2 proma+2 sito siluro e gomme nuove a 1000euro... ? un prezzo buono???? VI SALUTO Stefano Vespista
|
___ (°_°)
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 18:35:51
|
ma stai scherzando? Mai gettare la spugna!!!!!!! dobbiamo darla vinta a quel branco di pecoroni incompetenti, ipocriti, ignoranti e invidiosi? MAI !!!! NON VENDERE l' ETS, TE NE PENTIRESTI SICURAMENTE, se vuoi comprare un 4 tempi rumoroso come un martello pneumatico, niente da dire, ma tieni prima di tutto la VESPA, piuttosto compra una VESPA PX EURO 2 che ancora per poco ? in produzione con la qwuale puoi andare dove vuoi.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 18:41:10
|
Si non mollare la corda.Tieni la vespa.Alterimenti se tutti mollassero praticamente diventeremo servi ai loro ordini.
Anche solo per i raduni TIENI L'ETS |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 18:42:38
|
Stefano no!!!!!!!Non lo fare! Questo mondo ti manchera!!!! |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 18:51:09
|
Infatti, c' ? il PX nuovo, non va una ceppa, per? ti permette di mettere d' accordo la Passione con queste leggi regionali del c***o. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
192 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 18:55:13
|
E' assurdo...io me ne frego che la mia vespa ? EURO 0. Prima di ridurmi il mio mezzo un cartoccio,prima devono pescare tutti i frullatori senza flangie che circolano per il paese,confiscarli e poi potrebbero venire a rompermi l'anima a me...e possono stare certi che io continuer? a girare in vespa!!! |
Meglio una vespa oggi che uno scooter domani!!! |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 19:17:26
|
Ti capisco Stefano vespista: anch'io sono alle prese con gli stessi problemi: in Lombardia a partire da Luglio 2007 le moto e ciclomotori due tempi Euro 0 non potranno pi? circolare . E' veramente qualcosa di assurdo, ma come ? possibile che con un mezzo che quando l'ho acquistato era omologato x la normale circolazione e per il quale ho sempre pagato cotanto bollo e assicurazione, ora non possa pi? circolare?   Oltretutto io mi troverei in una doppia difficolt?, perch? ho due mezzi entrambi elaborati e che quindi difficilmente potrebbero passare la revisione (sopratuttto x a 132 la vedo dura...), quindi mi ritrover? ad essere doppiamente fuorilegge... ...ma non demordo, continuer? a circolare almeno fintantoch? non mi beccher? una supermulta..perch? la passione non si pu? fermare
P.S. consiglio a tutti coloro che possono (ovvero veicoli con almeno 30 anni, oppure almeno 20 ma iscritti a un registro storico) di fare l'omologazione come veicoli d'epoca: in questo modo si pu? continuare a circolare! (le mie purtroppo non possono, una ha 18anni e l'altra "solo" 13 ) |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 19:22:22
|
Le 50 poi non passano a storiche.
Ma almeno per i PX non si potrebbe montare la marmitta di quello nuovo in modo che rispetti le norme Euro 1?Tanto il motore ? uguale |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 19:24:24
|
Eh carlo noi che stiamo in lombardia siamo fregati..le mie vespe sono pi? vecchie ma solo una ? del 1977 e ora ? senza libretto, ora stiamo a vedere come ci fregano...al massimo ho il ciao del 1969... comunque stefano non vendere niente, piuttosto tienile li che acquistano sempre pi? valore |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 19:25:33
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
Le 50 poi non passano a storiche.
Questo non lo sapervo..non me ne intendo molto di burocrazia e affini! Ma allora tutte le vecchie special in Lombardia e a Roma non potranno pi? circolare?!?
Per l'altra domanda non saprei dirti: tecnicamente penso sarebbe fattibile senza troppe difficolt?, il problema sarebbe l'omologazione...
|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 20:03:31
|
Aspetta ho sbagliato.i 50 non passano d'epoca ma di interesse storico non so. Scusate per l'errore |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: Caltana
271 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 20:09:39
|
stefano non far cavolate... ce io me ne frego solo xke gli idioti al di sopra di noi vogliono ke ci compriamo un plasticone??? col caxxo ke vendo la mia vespa... ke provino a prendermi!!!!!! ? la volta ke monto il 130 sulla 50R solo x il gusto di superare i vigili e fregargli la seconda paletta e metterla in camera a far compagnia all'altra |
 |
|
n/a
deleted

Città: Spero sulla terra
286 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2007 : 13:07:19
|
NO LE PINASCO DEVI VENDERLE A ME !!!!!! |
 |
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2007 : 13:41:49
|
Vendere l'ETS?? Ma sei PAZZO?
Adesso ti racconto un piccolo fatto, accaduto nel mio paese... nel '98 o '99 c'era un vecchiotto che ha dovuto cambiare veicolo, pria aveva una primavera conservata perfetta, poi, penso per questione di rinnovo patente, ha preso un scarabeo 50. Siccome la primavera non valeva niente l'ha rottamata e cos? ha preso l'incentivo. Ora si sta mangiando le mani (pi? che lui, che ora poverino ? via di testa vista l'et?, suo figlio) perch? pra varrebbe 1500-2000 euro....
TIENILA che senn? te ne potresti pentire tra qualche anno!! Anche se non puoi circolare (che comunuqe dovrebbe essere gi? di interesse storico e quindi basterebbe iscriverla al registro...)! |
 |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2007 : 14:18:56
|
Non vendere niente... un giorno poi te ne penti! accontentati d camminare a piedi o con i mezzi pubblici ma nn vendere la vespa!!! ? difficile ma per una vespa questo e altro! e poi a sto prezzo... vedi se puoi fare un p? di sacrifici e recuperare lo stesso i soldi che t servono! se per? nn pu? evitare di venderla... pazienza un giorno forse te la ricomprerai!!!
poi sei tu che devi decidere... per? ricordati che te ne pentirai!

ciao |
 |
|
n/a
deleted

Città: Spero sulla terra
286 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2007 : 19:23:11
|
e cmq scusa....kissene!!anke se ti fermano...di hai vigili che non sapevi della legge regionale......cmq cn i motorini elaborati..prega che non ti fermi un vigilie no? |
 |
|
Discussione  |
|