Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - addio a tutti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 addio a tutti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

peo89
Utente Senior

elvis

Città: Celle Ligure

1090 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 22:56:38  Mostra Profilo Invia a peo89 un Messaggio Privato
ma se ti devono proprio fermare, meglio che ti fermano i vigili...
con rispetto parlando sono i pi? ignoranti..
non fanno un belino (nelle piccole citt?) e sfrecciano a bordo di cessi a 4 tempi, con le sirene spiegate, dove a piedi uno va pi? veloce..

se gli chiedi qualcosa, oppure ti fermano si credono i maestri e sbagliano.. lasciamoli fare, che almeno dopo, la multa si contesta facilmente... eh eh

ci?

P.S.
per vespa90: quelli della stradale, si che ? gente seria.

...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!

Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

541 Messaggi

Inserito il - 05/01/2007 : 20:10:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guai dare via una vespa!!!vendere la vespa ? l'ultima spiaggia!!!MAI toccheranno le mie bambine..MAI!!

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/01/2007 : 20:34:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Stefano son Paolo, Pugno, da Roma! Chiamami...

PLASTICONI NON CI AVRETE!

A Roma blocco perenne agli euro zero! Dal 1^ gennaio 2007!

Allora che fare del vecchio 200 "mulo testardo" compagno fedele di mille avventure e sventure? Ma nemmeno se mi incentivano con settemila euro di rottamazione potrei cedere quel "fratello" ma dico siam pazzi a disfarsi delle nostre vespe, per fare cosa poi? Rimpiangerle una vita! Un altro ostacolo che supereremo di slancio, non s? come, non s? quando, ma una cosa s?....

Dovessi comprarmi il CIAO per andare al lavoro in centro (euro2) a ?990, in attesa di inscivere e restaurare le due large d'epoca recentemente acquistate (che possono circolare se inscritte ASI FMI), dicevo dovessi comprarmi il CIAO nell'attesa qui lo giuro!

PLASTICONI NON MI AVRETE!

Subito la ETS nel garage o in cortile con il telo, se i genitori ti ostacolano, non cercare scuse, digli semplicemente la verit? che quella piccola vespa ti piace e ti st? a cuore, un domani quella sar? ancora e sempre la tua vespa!

Perch? ricorda ci? che ti dice oggi Paolo, niente sar? mai come una vespa!

VESPA E BASTA!

pugnodidadi

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 05/01/2007 : 21:12:36  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Parole sante!

Comunque Paolo, io pi? che il ciao mi prenderei una px nuova, che ? omologata euro 2... Che fra 5-6 anni non potr? pi? circolare perch? da pulitissima diventer? autamaticamente inquinantissima quando ci sar? l'euro 4... Che vergogna!

Ma solo in Italia ci sono 'ste CAZZATE?

Come i diesel euro 4.. che inquinano s? meno degli euro 0... con la differenza che per? mentre il particolato dell'euro 0 non finiva nei polmoni perch? troppo grosso, ora sono talmente fini che non vengono filtrate e arrivano dritte nei polmoni! E quindi con l'euro 0 inquini tantissimo e non prendi il tumore, con l'euro 4 invece non inquini, motore pulitissimo ma intanto ti becchi il tumore! Che vergogna!
E con l'euro 6 sar? la fine di tutte le euro 4... s?, tu che hai la macchina nuova comprata l'altro giorno tra 6-7 anni dovrai rottamarla perch? troppo inquinante!

MAI cedere! Tieniti la ETS per sempre!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 05/01/2007 : 21:17:10  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
piuttosto del px nuovo io invece prenderei il ciao catalizzato, quello lo faranno anche in cina ma ? sempre un tocco di ferro, poi lo elabori come vuoi ma ci lasci su la scritta "euro2" (o quel che l'

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 01:46:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
CARO stefano secondo me la vespa ? come una ragazza.. tu abbandoneresti la tua ragazza?io credo di no... tienila in garage e ogni tanto dalle un "colpetto"..nel senso di tenerla in moto e ascolta il suo motore ke ti parla...e dice:"st?, facciamoci un giro"....altro ke il 4 tempi ke quando lo metti in moto ti dir?:"AO LI MORTACCI TUA"!!lassa perde la vespa ? vespa!!!!!!!

James927
Utente Attivo

raborlando

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

622 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 13:23:11  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Spero che qui in romagna non mettano mai sto blocco, tengo piu alla vespa che alla ragazza, se mi vietassero di girare mi sparerei!Il mio specialino ancora tutto originale tranne per la polini ? il mio pi? grande compagno di avventure! Bisogna darci del Lei con la l maiuscola e ai 4 tempi merdosi un bel calcio in quella plastica deforme!
Finche c'? terra c'? guerra!

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 17:36:10  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

piuttosto del px nuovo io invece prenderei il ciao catalizzato, quello lo faranno anche in cina ma ? sempre un tocco di ferro, poi lo elabori come vuoi ma ci lasci su la scritta "euro2" (o quel che l'?)

A me piace molto invece...

spero di far su 3000 euro in pochi mesi per potermi comprare uno degli ultimi esemplari....

n/a
deleted

Città: Spero sulla terra

286 Messaggi

Inserito il - 07/01/2007 : 14:53:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E DEL FRIULI NN SAPETE NULLA DI LEGGI REGIONALI FATTE DA GENTE STUPIDA CHE NN CPA??PIASCE NULLA E CHE HANNO LA PANCIA PIENA E PORTAFOGLI PIENI?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever