Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quale faccio ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Quale faccio ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

taxidiver
Utente Senior

perro
Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 15:13:58  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Ho 2 PX 150, uno ? un '80 con 180 Pinasco, marmitta Polini e disco Grimeca che uso tutti i giorni, l' altro ? un '95 elestart originale con qualche bottarella qua e l?, quale metto in perfetto ordine da raduno ?
Fabio SRemo

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 11:56:07  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Tutti e due, poi come ti gira ne assicuri uno e ci giri.
Sono per? propenso al primo, il secondo ha il miscelatore e l' avviamento elettrico e lo ritengo pi? comodo per la citt

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 22:38:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
concordo con ex-NRGista!!!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 07/01/2007 : 23:30:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quoto

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 14:15:29  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
ok, sempre che non riesca a mettere le mani su questo Rally 200 che un mio caro amico a "trasformato" e forse riesco a riconvertire .......
http://i139.photobucket.com/albums/q309/ciumba_photo/Rally/SergioRally.jpg
http://i139.photobucket.com/albums/q309/ciumba_photo/Rally/Rally2.jpg

Ciao
Fabio

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: lonigo

45 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 14:43:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quello ? fuori di testa!!! ma come ha fatto????????? dalle foto pare pure messo abb bene...spero proprio tu possa portartelo a casa e riportarlo alle condizioni originarie!!

Alessio accende la mia vespa con aria indifferente e per sbaglio suona il clacson...<Ma questa vespa parla!!!!> -continua a suonare- <ti giuro sembra che mi stia parlando!!!!> - ed io... - <te l'ho detto che ha un anima propria...>

n/a
deleted

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 15:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
stavo pensando al peso che deve portare l'asse posteriore dove si fissano le ruote...e mi chiedo come fa a non spezzarsi

Io sto con chi i sogni se li fa a mano perch? c'? pi? gusto.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 17:51:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Digli a Sergio che non condivido ma....

su quella targhetta c'? scritto RALLY!

E lui l'ha presa in parola..

Il prossimo realizzer? la vespa mongolfioera, allora tutte le barriere saranno cadute, tranne una...

VESPALLUNAGGIO.

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 17:53:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
fai la migliore e la meglio conservata per prima, forse quella del 95....

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever