ma siete fuori e funziona col getto da 120 pure col filtro? Io avevo provato sul 102 raccordato con getto da 85 senza fultro andava da favola
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: Napoli
279 Messaggi
Inserito il - 15/01/2007 : 13:15:24
Citazione:Messaggio inserito da vespa_90
ma siete fuori e funziona col getto da 120 pure col filtro? Io avevo provato sul 102 raccordato con getto da 85 senza fultro andava da favola
nono vespa 90 ho detto ke la mia pk 50 s funziona cn il 19 senza filtro cn spruzzatore 120 ? va bene...per? mi sto convingendo sempre piu a mettere il filtro cn l'84-86...quando avr? tempo da buttare..ke ne dici?
Semplicemente rimettere il filtro, e un getto da 80-86, consiglio inoltre il KIT revisone per quel carburatore in Piaggio, si lo s? che magari hai tutte le guarnizioni, ma puliamolo per bene e cambiamole gi? che lo smonti!
Allora, v? bene.
pugnodidadi
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: Napoli
279 Messaggi
Inserito il - 16/01/2007 : 12:49:54
a ok allora ci provo caro poeta..speriamo bene...a un'altra cosa dovevo kiederti...la mia vespa ? una pks siccome gli ho messo un 19 ho trovato uno dello special quello cn il filtro in alluminio sul giallo, ma mi rikordo ke per la pk ci vorrebbe un'altro tipo di filtro....per? ti ricordo ke il collettore della mia pk ha due fori..ci sar? qualke differenza cn questo filtro?ciao e thx