Citazione:Messaggio inserito da Principe Mezzosangue
Tutto quello che vuoi Carlo,ma che razza di uscite sono quelle in un forum?!?! sono tutti bravi a parole o mi sei solo un p? antipatico... Avalu ? uno degli user pi? anziani di questo forum e merita rispetto e tra l'altro ha molti anni di esperienza vespistica addosso!!! Se sa come si raccordano i travasi una risposta come quella di SgomminoNava ? totalmente fuori luogo!!! Prendi provvedimenti con colui che ha iniziato,non con colui che si ? difeso!
Nessun dubbio sull'esperienza di Avalu n? sulla validit? dei suoi consigli sempre ottimi e circostanziati. Se guardi bene per? ti rendi conto che anche le risposte di Avalu nell'altra discussione,( http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3167&whichpage=3 )pur essendosi mantenute nei limiti della correttezza, di certo non hanno contribuito a smorzare la polemica (vedi ad esempio dire "i tuoi travasi fanno schifo" cosa che di sicuro non pu? far piacere ad un principiante, a prescindere che sia vero o meno)..sono assolutamente convinto cha Avalu stesso si sia reso conto di questo, tant'? che alla fine entrambi si sono scusati.
Quanto agli eventuali provvedimenti da prendere, io come moderatore posso solo invitare alla calma o cancellare messaggi scorretti, per provvedimenti pi? seri (che peraltro, onestamente, in questo caso non mi sembrano necessari) ci penser? eventualmente l'Amministratore.
Spero sia tutto chiaro
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: Napoli
279 Messaggi
Inserito il - 16/12/2006 : 16:45:16
Si carlo quello mi ha fatto un p? incacchiare ma poi ho esagerato .... KIEDO SKUSA A TUTTI..
n/a
deleted
Città: roma
361 Messaggi
Inserito il - 18/12/2006 : 10:18:33
vabb?, cmq, con l'albero motore originale fino a che cilindrata ci si monta sulla special?
I kit attualemnte in commercio pi? grossi che si possono montare con l'albero corsa 43 (originale) sono i 112 (polini e malossi mi pare), alesaggio 57,5mm.
Se non erro un tempo zirri faceva un kit con alesaggio 58,qualcosa... Ma gi? a 57,5 la camicia restante comincia ad essere un po' fina...