Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ECCO LE MIE PRESTAZIONI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 ECCO LE MIE PRESTAZIONI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 11:21:36  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
oppure ha su un 102 con la 27/69 se dici che ? denti dritti oppure una 23/60

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Cittā: Spero sulla terra

286 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 12:14:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
SCUSAMI VESPA 90 MA IO INTENDEVO QUESTO EVOLUTION:
E IL MIGLIORE..GUARDA CHE ESPANSIONE..

Immagine:

151,56 KB

n/a
deleted

286 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 14:25:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cmq col 102..per toccare i 100km/h effettivi cosa devi mettergli su alla vespa????

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 14:39:39  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Una bella siluro

n/a
deleted

286 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 20:00:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
questa no?
cmq la marmitta siluro ? della sito?

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 10:00:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa50s

cmq col 102..per toccare i 100km/h effettivi cosa devi mettergli su alla vespa????

se metti un carburatore 24 e una campana 22/63 con quella marmitta li superi tranquillamente i 100. Se hai voglia di spendere tutti quie soldi fai pure, quella marmitta ad espansione ? perfetta.

n/a
deleted

286 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 15:19:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qiundi mi consigliate quella marmitta li della polini?
cmq scusate...la marmitta a siluro ? quella dell'et3 nera?

n/a
deleted

286 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 18:27:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
emh..un'altra cosa?
secondo voi 102 polini monofascia da retificare per 30 euro com'? come marca e prestazioni?
buono?piu o meno della polini,malossi?

n/a
deleted

286 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 18:29:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
102 PINASCO SCUSATE!!!!!!!!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 18:43:21  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
allora, procediamo con calma.....quella marmitta costa una barca di soldi e nessuno l'ha ancora provata, non vorrei fosse una bufala come espansione.....
con il 102 per fare i 100 orari devi rapportare lungo e fare tutti i lavori, e ritoccare anche il cilindro, con la siluro sfido ad arrivarci (siete fissati eh! non ? sto miracolo di marmitta!)....
il 102 pinasco ? un bel cilindro ma ? d'alluminio quindi credo abbia la canna cromata, se ? grippato la cromatura sar? andata a farsi fottere e quindi non ti conviene...

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Cittā: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 19:19:46  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa50s

102 PINASCO SCUSATE!!!!!!!!!!

NON avrai mica preso quel 102 pinasco?!?!? I cilindri in alluminio non si possono rettificare....

[URL=http://img74.vespaforever.net?/my.php?image=pinascovm7.jpg][/URL]

carlo83
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 19:21:13  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Per quanto riguarda l'evolution... ho sentito di gente che la montata sul 102 e ne ? rimasto deluso, l'ha svenduta dopo poco...

Io non spenderei tutti quei soldi...

n/a
deleted

286 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 19:38:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si..cmq cambio pistone...POSSO VERO?
CMQ SUL CILINDRO NON POSSO FARE NULLA?

n/a
deleted

286 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 19:46:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
PULIRLO..ALLARGARE I TRAVASI..
INSOMMA DITEMI COSA POSSO FARE SUL QUEL CILINDRO...E CMQ IL PISTONE NUOVO QUANTO VERRA A COSTARE?

carlo83
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 09:33:58  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Beh, intato bisogna vedere se riesci a trovarlo il pistone...
Ho sentito che la Pinasco stessa ha problemi a prendere i pistoni d.55 BIfascia...
Tanto ? vero che ci sono dei ritardi nelle consegne dei 102 proprio per questo motivo
-non so se ? vero, cos? mi han detto-
Resta il fatto che un mio conoscente aveva comprato un 102 pinasco anni fa (cilindro + testa) e non ? mai riuscito a trovare il suo pistone....

Al limite se non trovi un pistone pinasco potresti provare a montarne uno polini, ma non ? detto che funzioni, perch? i pinasco hanno il cielo piatto..

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever