n/a
deleted

Prov.: Rimini
Cittā: Rimini
119 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 21:19:31
|
Oggi mi ? venuta un'altra delle mie folli idee,secondo voi ? possibile montare un compressore volumetrico sulla Vespa? Avevo pensato ad un minimo di progetto,ma non so come collegarlo all'albero motore, avevo pensato anche l'ordine di montaggio filtro-carburatore-collettore al compressore-compressore-collettore al carter/cilindro ma rimane sempre il problema per fare in modo che giri: come ho detto prima nelle macchine ? collegato all'albero motore ma nella Vespa non so proprio come collegarlo. Vorrei sapere anche le vostre opinioni per sapere se ? fattibile o no
|
|
peo89
Utente Senior

Cittā: Celle Ligure
1090 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 16:28:28
|
perch? proprio all'albero?? secondo me, il compressore, ? mosso da cinghie.. cerchi un qualcsa che ruota uguale a regime, e attacchi.. cmq, secondo me, (come era sulle vecchie alpine 5, anche se li c'era il turbo e non il compressore) dovresti mettrelo a monte del carburatore... per?, secondo me non rende tanto su un 2 tempi, in quanto nella fase di aspirazione hai anche lo scarico, quindi anche mettendo in pressione la miscela, ce l'hai nel carter, ma nel cilindro la perdi...
ci? ci |
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere. |
 |
|