Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX125E Over flap
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 PX125E Over flap
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Delta HF

344 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 18:45:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzuoli ieri mi hanno regalato una px125e overflap e da rimettere un po a posto e non ha i documenti ma non capisco perch? vicino alle scritte px125e nei paracolpi laterali c? scritto su un adesivo nero con lettere rosse over flap e cosa ancora pi? strana come se ci fosse sul parafango un antenna e anche a fianco del bauletto un altra antenna aiutatemi a capire magari aveva la radio in origine e forse per quello che si chiama over flap o perch? ha dei pezzi di plastica bianchi della utah sotto al motore, nell armotizzatore davanti il carterinfrangente rosso posteriore con la scritta vespa in mezzo?

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 21:03:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
dai un'occhiata qui e dimmi se ti ? familiare.....

http://cgi.ebay.co.uk/Vespa-NOS-UTAH-Over-Flap-PX-PE-panel-protectors-80s_W0QQitemZ140045701077QQihZ004QQcategoryZ25640QQcmdZViewItem

non ho idea cosa siano, comunque....

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Delta HF

344 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 11:45:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho si si e propio cos? uguali identiche cambia solo che sono bianche ai altre informazioni al riguardo?grazie in anticipo

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 18:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
no, mi spiace....
ma penso che abbiano sostituito i paracolpi laterali con quelli nel link sopra (magari prodotti solo in america, chi lo sa?).
per le antenne sei sicuro che siano proprio antenne e non magari aste per le bandierine Vespa?

n/a
deleted

Delta HF

344 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 19:04:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
No ma sono secondo me vere e propie antenne perch? ci sono dei fili collegati sul parafango c? un pezzo di plastica nera dove cera un antennina solo che si sara rotta e adesso non ce piu e inoltre vi e scritto elettronica zender.

n/a
deleted

Delta HF

344 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 11:33:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho guardato i numeri del telaio e una VNX2T 6649

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 14:52:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
ciao, ma sai di che anno sia?

n/a
deleted

Delta HF

344 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 18:01:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
so che la producevano dal 1981 al 1983 ma di preciso non so perch? il libretto non c? pi?.

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 30/11/2006 : 20:24:23  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
E' radiato, ossia demolito, quindi privo di targa e documenti?

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

n/a
deleted

Delta HF

344 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 08:05:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Penso di si perch? il libretto me lo aveva detto che lo aveva radiata invece la targa non so se aveva radiato anche quella perch? quando sono andato a prenderla c?rano dei pezzi di targa di quelle in plastica bianca e i numeri blu.Per? sono rimasti nel bauletto dei bolli certificati di assicurazione dove c? scritto il numero della targa ma non so se serva a qualcosa.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 12:31:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Letto e capito....

BUTTALO!

Le px radiate son buone per ricavarci i pezzi e il motore, serve sempre un motore, magari per farci un bel 175 rapporti e 24 con Simonini, serve sempre un motore....

pugnodidadi

n/a
deleted

Delta HF

344 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 19:52:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quindi niente idee di restauro?ho farla da botta?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 08:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Al prato vicino casa subito o in cava se ancora parte e si accende.

VESPA CROSS, no! no! VESPAZOMPO!

non romperti un braccio per?!

pugnodidadi

n/a
deleted

Delta HF

344 Messaggi

Inserito il - 06/12/2006 : 16:02:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ah quindi eh eh eh un vespista come te non si dedicherebbe all' casomai di una unica px125 rimasta sulla faccia della terra.E sempre vespa, no dai sto scherzando ma a il telaio senza una ammaccatura dentro il piantone non a ruggine.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 06/12/2006 : 17:34:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E allora quali retine copri freccia!

RESTAURO MANIACALE, o SACRIFICALA al sano divertimento, nessuna via di mezzo, le vie di mezzo sono roba che appartiene agli SH, agli scarabeo, una Vespa merita solo il meglio!

Una vita gloriosa o...

Una morte degna.

CUORE DI VESPA.

pugnodidadi

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 20:48:22  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Il numero di targa serve eccome, si usa per fare l' estratto cronologico, ossia tutta la storia del veicolo dalla sua prima immatricolazione fino alla sua eventuale demolizione.
Se era una 200 od una 150 si poteva fare eccome, una reimmatricolazione, ma con i 125 non conviene poi cos? tanto.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever