Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consiglio acquisto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 consiglio acquisto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Cittā: campi valley

29 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 19:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
prima cosa salve a tutti,sto' per acquistare una vespa 50r del 69,il tizio con ?300 me la darebbe,va riverniciata,sost cavi e guaine,gomme e sella xche' di una et3.
vorrei sapere se il prezzo e' ok,se i ricambi si trovano? tipo la sella che non so se montava quella con la gobba o lunga,poi ho letto del bollo,se il propietario non l'avesse pagato fino a ora??

per risparmiare con l'assicurazione va segnata alla fmi? ma se non sbaglio deve essere(giustamente) perfetta vero?? grazie

chi vespa mangia le mele!

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 20:13:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Benvenuto!
Magari metti una foto,ma se ha i documenti il prezzo e' ottimo.
Se nn li ha nn vale nulla..
Per il bollo a te nn interessa se nn son stati pagati,i 50 nn erano iscritti al PRA,quindi devi pagarlo solo se circoli.
Nessuna esenzione bollo e nessun iscrizione al registro storico,nn avresti nessun sconto e anzi,essendo veicolo storico,saresti soggetto alla revisione ogni anno! Se hai altri dubbi chiedi pure. Ciao "NEO VESPISTA"!!

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

29 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 21:23:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
i documenti ci sono,ora guardero per i ricambi,di solito dove si trovano web o mercatini?? comunque grazie,mettero' una foto

n/a
deleted

vesoa

Cittā: sora

306 Messaggi

Inserito il - 06/12/2006 : 14:16:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
li puoi trovare sia alle fiere, su internet, ma anche dai i negozi piaggio.
Vai su questo link http://www.vespaforever.net/index2.htm ...poi a lato ci sono vari link, vai al 52 e li trovi i rivenditori piaggio divisi per regione.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/12/2006 : 14:45:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
V? presa.

pugnodidadi

n/a
deleted

29 Messaggi

Inserito il - 06/12/2006 : 18:00:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie ragazzi,mi sto' informando in giro x verniciarla ma chiedano un capitale!!

n/a
deleted

Cittā: Lucca

2 Messaggi

Inserito il - 06/12/2006 : 20:55:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Forse scrivo nella discussione sbagliata, ma volevo togliermi una curiosit?, cio?: da poco ho visto la nuova Vespa S e subito mi ? piaciuta....ricorda molto i vecchi modelli ed ? per questo che mi piace. Arriviamo al dunque, essendo uscita da poco non so per? quando verr? sul mercato. Qualcuno di voi sa pi? o meno quando sar? pronta per essere comprata? Visto che ci sono, le nuove funzionalit? e caratteristiche della Vespa S, secondo voi la rendono un ciclomotore costoso? A quanto ammonter? il prezzo secondo voi?
Grazie in anticipo a chi mi risponde.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 11:49:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Spero che il magazzino dove si trovano vada a fuoco, ti piace!

Buon per te...

A proposito, in merito a quella 50R di cui sopra, lasciala perdere, non f? per te, se ti piace la nuova S, quella 50R deve andare altrove, ad altri, lontano...

Una sola ? la vespa! Ed ha minimo 3 marce.

Come dice il mio amico Z?Z?,

VESPA E BASTA!

aggiungo

AL ROGO I PLASTICONI!

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 12:56:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Poeta hai sbagliato cristiano, sono due persone diverse.

X tomb, hai avuto un culo incredibile, prendila e non ci pensare troppo, i bolli per le 50 non si accumulano.

X Fra92, se ti piace davvero quella specie di cosa che chiamano impunemente vespa compratela pure, ma ricorda, non tornare pi? qui sopra.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 13:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Grazie avalu!

Evidentemente comincio ad essere un poco rink.....

pugnodidadi

n/a
deleted

Cittā: Lucca

2 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 14:37:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusate ma io non sono un esperto di vespe. A me mi piacerebbe prendere una vecchia vespa, ma il problema ? che nelle mie zone ? difficile trovarla. Allora in televisione ho visto quella nuova vespa S e siccome mi ricordava un po' i vecchi modelli mi ? piaciuta. Non so ancora se la comprer?, dipende da tante cose. Per? se trovassi una vespa (modelli pi? vecchi) usata che ? in buono stato forse la comprerei.
Comunque nessuno ha risposto ancora alla mia domanda del messaggio che ho mandato precedentemente cio?:
sapete quando uscir? la Vespa S sul mercato?

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 15:07:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Fra92

..sapete quando uscir? la Vespa S sul mercato?

No Fra, perch? a nessuno interessa, gli utenti di questo forum sono appassionati di vespe non di scooter di plastica monomarcia. Per rendertene conto basta dare un'occhiata ad un topic aperto proprio in occasione dell'uscita dello scooter S di cui parli:

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2796

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 15:54:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Prima che questa porta si chiuda per sempre varca questa soglia, dove ? sempre Primavera!

pugnodidadi

n/a
deleted

29 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 21:31:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
@avalu' ,la ritiro lunedi,poi magari metto una foto per farvi vedere l'oggetto,l'unica cosa non so se realmente e' ancora 50cc,altrimenti la riportereste alla cilindrata originale o la lascereste cosi??e una volta rimessa a posto a parte qualche giretto cosa si fa?? si iscrive a qualche club o cosa??

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever