Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Firenze
Cittā: campi valley
29 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 19:41:24
|
prima cosa salve a tutti,sto' per acquistare una vespa 50r del 69,il tizio con ?300 me la darebbe,va riverniciata,sost cavi e guaine,gomme e sella xche' di una et3. vorrei sapere se il prezzo e' ok,se i ricambi si trovano? tipo la sella che non so se montava quella con la gobba o lunga,poi ho letto del bollo,se il propietario non l'avesse pagato fino a ora??
per risparmiare con l'assicurazione va segnata alla fmi? ma se non sbaglio deve essere(giustamente) perfetta vero?? grazie
|
chi vespa mangia le mele! |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 20:13:06
|
Benvenuto! Magari metti una foto,ma se ha i documenti il prezzo e' ottimo. Se nn li ha nn vale nulla.. Per il bollo a te nn interessa se nn son stati pagati,i 50 nn erano iscritti al PRA,quindi devi pagarlo solo se circoli. Nessuna esenzione bollo e nessun iscrizione al registro storico,nn avresti nessun sconto e anzi,essendo veicolo storico,saresti soggetto alla revisione ogni anno! Se hai altri dubbi chiedi pure. Ciao "NEO VESPISTA"!! |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
n/a
deleted
29 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 21:23:12
|
i documenti ci sono,ora guardero per i ricambi,di solito dove si trovano web o mercatini?? comunque grazie,mettero' una foto |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: sora
306 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 14:16:57
|
li puoi trovare sia alle fiere, su internet, ma anche dai i negozi piaggio. Vai su questo link http://www.vespaforever.net/index2.htm ...poi a lato ci sono vari link, vai al 52 e li trovi i rivenditori piaggio divisi per regione. |
  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 14:45:38
|
V? presa. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
29 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 18:00:31
|
grazie ragazzi,mi sto' informando in giro x verniciarla ma chiedano un capitale!! |
 |
|
n/a
deleted
Cittā: Lucca
2 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 20:55:43
|
Forse scrivo nella discussione sbagliata, ma volevo togliermi una curiosit?, cio?: da poco ho visto la nuova Vespa S e subito mi ? piaciuta....ricorda molto i vecchi modelli ed ? per questo che mi piace. Arriviamo al dunque, essendo uscita da poco non so per? quando verr? sul mercato. Qualcuno di voi sa pi? o meno quando sar? pronta per essere comprata? Visto che ci sono, le nuove funzionalit? e caratteristiche della Vespa S, secondo voi la rendono un ciclomotore costoso? A quanto ammonter? il prezzo secondo voi? Grazie in anticipo a chi mi risponde. |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 11:49:37
|
Spero che il magazzino dove si trovano vada a fuoco, ti piace!
Buon per te...
A proposito, in merito a quella 50R di cui sopra, lasciala perdere, non f? per te, se ti piace la nuova S, quella 50R deve andare altrove, ad altri, lontano...
Una sola ? la vespa! Ed ha minimo 3 marce.
Come dice il mio amico Z?Z?,
VESPA E BASTA!
aggiungo
AL ROGO I PLASTICONI!
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 12:56:54
|
Poeta hai sbagliato cristiano, sono due persone diverse.
X tomb, hai avuto un culo incredibile, prendila e non ci pensare troppo, i bolli per le 50 non si accumulano.
X Fra92, se ti piace davvero quella specie di cosa che chiamano impunemente vespa compratela pure, ma ricorda, non tornare pi? qui sopra. |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 13:04:02
|
Grazie avalu!
Evidentemente comincio ad essere un poco rink.....
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
Cittā: Lucca
2 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 14:37:38
|
Scusate ma io non sono un esperto di vespe. A me mi piacerebbe prendere una vecchia vespa, ma il problema ? che nelle mie zone ? difficile trovarla. Allora in televisione ho visto quella nuova vespa S e siccome mi ricordava un po' i vecchi modelli mi ? piaciuta. Non so ancora se la comprer?, dipende da tante cose. Per? se trovassi una vespa (modelli pi? vecchi) usata che ? in buono stato forse la comprerei. Comunque nessuno ha risposto ancora alla mia domanda del messaggio che ho mandato precedentemente cio?: sapete quando uscir? la Vespa S sul mercato? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 15:07:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Fra92
..sapete quando uscir? la Vespa S sul mercato?
No Fra, perch? a nessuno interessa, gli utenti di questo forum sono appassionati di vespe non di scooter di plastica monomarcia. Per rendertene conto basta dare un'occhiata ad un topic aperto proprio in occasione dell'uscita dello scooter S di cui parli:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2796 |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 15:54:22
|
Prima che questa porta si chiuda per sempre varca questa soglia, dove ? sempre Primavera! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
29 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 21:31:19
|
@avalu' ,la ritiro lunedi,poi magari metto una foto per farvi vedere l'oggetto,l'unica cosa non so se realmente e' ancora 50cc,altrimenti la riportereste alla cilindrata originale o la lascereste cosi??e una volta rimessa a posto a parte qualche giretto cosa si fa?? si iscrive a qualche club o cosa?? |
 |
|
|
Discussione  |
|