Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - se cambio marmitta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 se cambio marmitta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

154 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 12:35:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se monto una sito siluro sul 55 dr 6 travasi e' necessario sostituire i getti del carburatore (16/16) un pelino piu' grassi ad esempio dal 60 al 62 rispetto a prima che montavo una maritta sito a padellino?

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 13:37:42  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
io non ho mai cambiato i getti anche se ho cambiato marmitta ed ? andata sempre bene
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa

Prov.: Lecce

192 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 14:50:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Si,va ingrassata un p? di pi? la miscela dato che con la siluro il motore gira a regimi un pelo pi? elevati.
Cmq non ? che sia proprio necessario in questo caso

Meglio una vespa oggi che uno scooter domani!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 19:45:02  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
nono anzi, se hai l'elaborazione ? meglio aumenta di 4-5 punti il getto max....comunque col 100 e il 16/16 il 60 ? piccolo.....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 15:19:34  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Il 60 ? piccolo: meglio ingrassare un p?, per prudenza. Nel tuo caso direi un getto max attorno al 66

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 18:48:55  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
nono di pi? specie con una marmitta non originale, io sul 75 e stesso carburatore con la siluro ho il 68

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

154 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 22:17:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate ho provato dal 68 sono passato al 66 poi 62 e la vespa era grassissima ho dovuto mettere il 60 e va bene come mai? voi mi parlate di 68 sul 75 ma come e' possibile? allora c'e' qualcosa che non va sulla mia? devo fare qualcosa?

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 14:49:27  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
sicuro che ? il 16.16?? Se smagrisci cos?, o la marmitta ? piena, oppure hai qualche problema all'aspirazione, prima come era settato il carburatore?

n/a
deleted

154 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 15:46:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no la marmitta e' una sito a padellino ma non e' piena il carburo e' 16.16 perche l'ho fatto rettificare ... cosa intendi per problema di aspitazione?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever