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Francy88
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 17:56:45
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ciao a tutti. dopo aver fatto cromare il copri clacson, mi sono accorto che una parte interna (non cromata) ? rimasta rugginosa o comunque "brutta a vedersi". allego 2 foto che mostrano il copri clacson dall'interno (parte che comunque non sar? esposta all'esterno) e dall'esterno.
interno:
Immagine:

159,67 KB
ed esterno (notare la parte brutta identificata dalle frecce):
Immagine:
 52,79 KB
come posso fare per rimediare?pesavo che nella parte interna bastasse passare un po' di ferox per eliminare la ruggine ed impedirne la riformazione. ma la parte esterna?
grazie
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SVPX
Utente Senior
   

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 19:33:08
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Un consiglio e una domanda: Smontalo e spazzola d'acciaio! Dove l'hai fatto cromare e quanto t'? costato?
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No Lambro, No Plastic! |
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Francy88
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 19:52:54
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smontarlo ? impossibile perche c'e' quell'affare nel centro che tiene unite le 2 parti... ho portato tutti i pezzi che andavano cromati/lucidati a specchio (alcuni li devo proprio sostituire) e mi ? costato una schioppettata:110 euro per una ventina di pezzi vari. il lavoro me l'hanno fatto a torino
ciao |
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n/a
deleted
  
Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 20:02:43
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Quell'affare in mezzo e' una borchia,si trova nuova,prova da un carrozziere. Togli la vecchia,lucidi e metti la nuova ok? |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
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n/a
deleted
 

Prov.: Taranto
Città: taranto
284 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 20:06:36
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FRANCY INVECE DI SPENDERE TUTTI STI SOLDI A CROMATURE COMPARLI NUOVI I PEZZI CHE CI SPENDI MOLTO MA MOLTO DI MENO E POI I RISULTAI SINCERAMNET NON SONO IL MASSIMO
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Francy88
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 20:34:25
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si, hai ragione, ma in quel modo otterrei una vespa dove di originale c'e' solo piu' la carrozzeria e parti del motore.... io invece preferisco avere una vespa dove magari i pezzi presentano qualche imperfezione, ma almeno so che sono autentici di 40 anni!! |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 12:25:39
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VESPA DI 40 anni???
Quel clacson ? di una vespa 50R a sei volts successiva il 1970?
Oppure di special?
Oppure ho visto male?
Che vespa hai?
Bisogner? credo fare due chiacchiere....
Tra zincature e cromature, pi? che originale esce METALLARA!
HEAVY METAL.
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pugnodidadi |
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Francy88
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 16:33:18
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si! heavy metal never dies! ? una vnb6t, e credo proprio che sia originale il copri clacson (almeno non ? di una special, quelli delle altre 2 che hai detto non li ho presenti).... comunque disponibilissimo per due chiacchere.
ciao |
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Francy88
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 16:37:31
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guarda, ho trovato una foto di una vnb6t restaurata dove si intravede il clacson....pare uguale al mio...
Immagine:
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 12:52:25
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Avevo interpretato male le foto, hai ragione, ? originale e lo si riconosce dai 4 fori circolari agli angoli delle alette, lo trovi nuovo a ?30 nei mercatini.... |
pugnodidadi |
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