Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: siena
70 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 18:26:19
|
Ciao a tutti! domanda per il "restauro" Ho visto che la vespa ha una specie di antirombo nei due lati della pedana, che rende la superficie zigrinata. Dato che la voglio rimettere mi sapreste dire che tipo ?, o se ce ne ? uno specifico. O magari quello che avete utilizzato voi... Grazie di tutto!!
|
Vespa 50 special in recupero dall'oblio.
La voglia c'e... il tempo c'e... un p? di esperienza anche... peccato per la pecunia. |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 20:03:57
|
se la vuoi fare originale devi togliere l' antirombo perch? non era previsto, se invece vuoi eliminare vibrazioni e screpolature della vernice e magari proteggerla dalla ruggine, lascia l' antiromobo (io ne ho 4 a senza e 2 con.. perch? vibravano e si staccava la vernice) I puristi si scandalizzano solo a sentire l' odore dell' antirombo.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

70 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 18:12:11
|
Ah ok ho capito, ma era una specie di optional, o dalla fabbrica non usciva proprio? perch? tutte le special che ho visto ce lo avevano, e la mia che ha il colore originale,o almeno credo, e ha l'antirombo sotto...
Grazie delle risposte!!!  |
La voglia c'e... il tempo c'e... un p? di esperienza anche... peccato per la pecunia. |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 18:32:13
|
Citazione: Messaggio inserito da r@cOm
Ah ok ho capito, ma era una specie di optional, o dalla fabbrica non usciva proprio?
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever se la vuoi fare originale devi togliere l' antirombo perch? non era previsto
Citazione: Messaggio inserito da r@cOm perch? tutte le special che ho visto ce lo avevano, e la mia che ha il colore originale,o almeno credo, e ha l'antirombo sotto...
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever se invece vuoi eliminare vibrazioni e screpolature della vernice e magari proteggerla dalla ruggine, lascia l' antiromobo
Citazione: Messaggio inserito da r@cOm Grazie di tutto!!
Prego! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 14:09:12
|
ANTIROMBO!!!!!
TOGLIERE SUBITO, con raschietto e poi fiamma, portala a sabbiare, smontala subito, tutta, leva quel CANCRO da quella pedana!
Per amor del celo! L'antirombo ? veleno per quel vespino!
TOGLILO, TOGLILO SUBITO!!!!
VESPISTI INTEGRALISTI. |
pugnodidadi |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 21:21:50
|
antirombo : vespa = cacca di piccione : statua
 |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
n/a
deleted

Città: Spero sulla terra
286 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 21:33:47
|
cose l'antirombo scusate?? |
 |
|
n/a
deleted

70 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 03:04:24
|
HEHEHEHE ho capito il pensiero in linea di massima In effetti ? piu bella liscia senza nulla sopra Anche se le strade qui fanno davvero onco e c'e rischio che mi si sfogli subito... oppure dite che non succede nulla senza, e la vernice rimane li bella tranquilla?  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 12:19:10
|
Durano rifatte in originale solo....
Una trentina di anni!
Se le tratti maluccio per?.