E' abbastanza particolare... mi raccomando, segnati bene come sono messi i vari pezzi della trasmissione, fai una marea di foto o disegni per lo smontaggio. Il cambio ? pi? o meno come quello degli scooter, a parte il variatore che ? simile a quello di alcune auto a cambio automatico, che di certo non ha i rulli. Ha la particolarit? di avere la folle ed una marcia, che va innestata a motore al minimo. Ricordo di avere visto tale congegno anche su un Gilera GSA 50. Di automatiche ne ho viste solo dal vivo, la prima era ed ? una PK125XL Automatica Elestart di un tizio che lavora per mio padre - MAI IMMATRICOLATA!!! - e l' altra ? una PK125S, vista al raduno di Pagliare del Tronto di questo anno.
con cilindro modifica della Polini o Pinasco, non ricordo ma era una BOMBA!
Con il 50 originale invece un catenaccio, se cerchi nei vecchi post, troverai che ne parlai in passato...
Gli schemi non si trovano porcaputt....
pugnodidadi
n/a
deleted
Città: Suceava
10 Messaggi
Inserito il - 25/11/2006 : 20:54:43
Citazione:Messaggio inserito da poeta
L'ho avuta certo!
con cilindro modifica della Polini o Pinasco, non ricordo ma era una BOMBA!
Con il 50 originale invece un catenaccio, se cerchi nei vecchi post, troverai che ne parlai in passato...
Gli schemi non si trovano porcaputt....
Non ho avuto ancora tempo di smontare, MA ho trovato un kit con pistone e attrezzi. Mi hannno detto che il mio pistone e di 40mm diametro, e che mi danno un kit cu pistone di 55mm, tutto che si vede nella foto li. Cosa ne pensati? Ci vale la penna ? Quello dal mercato online mi ha detto che se la mia vespa ha le marche, va quel kit. Se va, lo compro tutto (MALOSSI 170 euro iva inculsa), o mi compro solo un pistone con segmenti nuovo e mi rectifico il blocco motore che va sto pistone?