Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - m1
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 m1
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 18:01:13  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da avalu

Zirri ne capir? pure parecchio visto che la sua vespa ? sempre ai primi posti nelle gare d'accelerazioni, per? ? veramente caro.
Poeta vogliamo sapere che prezzi ti ha fatto.

Non mi pare proprio...
Adesso non mi ricordo bene tutte le classifiche, ma la vespa di zirri (prototipo), guidata da massimo zirri, in genere arrivava a oltre un secondo (dopo) dalla DERIVATA (con M1) di Quattrini, guidata da Furlotti. Di solito arriva primo Scauri. Per? fare i 150m in meno di sette secondi ? un bel traguardo... qui si parla di una trentina di cavalli circa ricavati da un M1... con rapporti 24/72... (alla faccia dei 24/61 con i 102..)

Comunque in questa discussione ho letto un sacco di c@zz@te...
Se quello che dice Zirri nel suo sito ? vero allora mia nonna aveva le palle ( => avevo tre nonni..)..

Non so a quanto arrivi un 152 fabrizi. Forse pu? arrivarci, ma dopo mille lavorazioni, sicuramente non montandolo cos? com'?. E se fa i 160 allora sta davanti a un derbi con su l'80.... i 160 EFFETTIVI li faceva la vecchia mito in versione full, o poco pi?... e aveva 34cv, non 19.... per favore.... basta sparare c@zz@te a destra e a manca..

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 18:21:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
L'M1 ? un bel cilindro, spero di tirarci fuori i 110, silenziosi e lisci come la VENDETTA!

Fratellino mio, frantumer? quel 130 POLINI (VESPASURF) con armi segrete, per una volta "forse", riuscir? a starti avanti.

VESPA CORSARA vs VESPASURF,

il guanto di sfida ? lanciato!

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 18:59:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Carlo83 non conosco le posizioni di queste gare ma penso che Scauri con il nos non pu? non arrivare primo, volevo solo dire che Zirri sar? pure bravo ma ? caro come prezzi.
Una vespa a 160 non ci crede nessuno.

n/a
deleted

380 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 20:32:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scauri non ha il NOS sulla vespa da gara..ha "solo" un cilindro della cagiva SST e altre cazzatine......

Cmq a 160 il fabrizi ci arriva sul banco prova senza vento contro..su strada sfido chiunque..IMPOSSIBILE

n/a
deleted

1061 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 20:41:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Peccio90

Scauri non ha il NOS sulla vespa da gara..ha "solo" un cilindro della cagiva SST e altre cazzatine......

..hai detto niente!

n/a
deleted

vespa

192 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 21:50:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cmq se andate sul sito della Fabrizi vedrete che senga oltre 160 km/h.
So che ? impossibile...

Meglio una vespa oggi che uno scooter domani!!!

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 13:15:12  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Beh, i preparatori si sa che spesso sparano cifre impossibili! Zirri mi pare dichiarasse per alcuni cilindri 34cv...
A parte questo delle sei pagine di questo topic almeno il 90% NON riguarda l'M1..ragazzi cerchiamo di fare un p? d'ordine, se avete qualcosa da dire sull'M1 bene, altrimenti aprite un altro topic nella sezione adeguata!

Grazie a tutti per la collaborazione

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 15:06:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
PUGNO: Diego ora mi compro un nuovo cilindro da 125cc...
DIEGO: per farci cosa
PUGNO: un motore pi? potente del tuo...
DIEGO: ti starei davanti pure con una 50 fratellino, lascia perdere...
PUGNO:!?!?!?!.

Cento euro al mese, dovessi smettere di fumare, di notte lo lavoro, porcamiseria, altro che vespe da 160 Km/h e cazzate varie, qui la faccenda ? seria, si tratta di faide familiari di sfide a lungo rimandate, si tratta di chiudere il conto, mi st? stretto il ruolo di preparatore di motori che non ho mai guidato, io li faccio e gli altri ci corrono su e gi? per la Metropoli!

E' tempo di 130 Quattrini, da oltre i cento, nessuna chiacchiera, niente velocit? assurde, cerco 15-20 cv di VENDETTA, cerco una rivalsa da troppo tempo attesa, son venticinque anni che inseguo e regolo il minimo ad altri, a ROMA un nuovo incubo popoler? la strada, un incubo dall'aspetto inoffensivo, che renda il SORPASSO inatteso.

VESPA CORSARA.

Per il cilindro CAGIVA son cazzate, ne ho avute di SST, 125, 250, 350, bestiole di pura razza italica,ma le vespe da paura montavano il 250cc della WMX da cross.

Quanti ricordi, emergono da queste pagine!

CAVOLO ma che mi st? invecchiando?

Allora devo fare presto, molto presto, dove cavolo l'ho messso quel cazz.. di DREMEL?

120 Km/h di pura VENDETTA, forse se abbasso un poco le molle, se irrigidisco l'ammo anteriore, le leve della PX certo... il colore, rosso come la VENDETTA!!!

Vi brucio ad un semaforo, con la ruota 2cm staccata dall'asfalto in curva di seconda a MONTESACRO, altro che plastiche e spacconi, quella vespa chiuder? la partita con tutto e con tutti una volta per tutte, dovesse circolare un solo mercoled?....

UN MERCOLEDI' DA LEONI.

Chi ha detto che non ho manico?

Ne ho da vendere, solo che non sono un incosciente, difatti sono ancora qui a scrivere cazzate su un forum, ma ? qui che si coltivano sogni, ? questo monitor un fertile terreno su cui idee bizzarre fioriscono, siete o non siete con me!

Siete o non siete VESPISTI!

Siete o non siete ostili a queste merde di nuovi scooter!

IO VI RENDERO' GIUSTIZIA!

pugnodidadi

n/a
deleted

vespa

192 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 15:13:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Certo che sono ostile ai plasticoni...semplicemente perch? chiamano la mia vespa un cesso con le ruote...Peccato che di seconda o di terza non c'? trippa per gatti e quando loro hanno finito la coppia io sorpasso...!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 15:55:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
SARAI VENDICATO!

pugnodidadi

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 18:11:28  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
My M1:

n/a
deleted

1061 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 20:25:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sarebbe stata meglio una foto coi travasi.

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 20:40:04  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
[quote]Messaggio inserito da poeta

SARAI VENDICATO!

___
(°_°)

n/a
deleted

vespa

192 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 21:27:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
All'aspetto sembra un innocuo 125!!!
Poi si inizia a ragionare vedendo il pistone monofascia!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 22:10:46  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Anche guardando la testata si vede che non ? un normale 125
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever