Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Udine
Città: Cividale del Friuli
25 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 21:17:20
|
Ciao ho da poco acquistato una GTR del 69, le luci anteriori vanno bene, clacson e massa per spegnere idem. Il problema sta nella luce posteriore. Ho smontato il fanalino posteriore e ho visto che la lampadina della luce era sfulminata, mentre quella dello stop era ok ma non si accendeva. Allora ho sostituito quella sfulminata con una nuova e ha funzionato per qualche minuto, la Vespa era accesa sul cavaletto e funzionava anche la luce dello stop. Poi si ? bruciata e non funziona pi? nenache quella stop. Riuscite a darmi una mano? Purtroppo sono poco esperto... se cercate di essere pi? elementari possibile... anche se immagino che sia dura!!! Grazie
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 09:46:28
|
sei sicuro di avee montato le lampade con gli stessi watt delkle originali? eventualmente prova a montarle pi? potenti, 15W al posto di 5, ad esempio, e vedi se si bruciano ancora. Non credo che la tua Vespa abbia il regolatore di tensione, quindi non dovrebbero essserci questi problemi, se non trovi una soluzione, o monti lampade da 12 volt oppure monti un regolatore ( sul sito ce n' ? uno da autocostruire che ha avuto un discreto successo tanto che ? menzionsato un po' ovunque su internet.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...